20 novembre 2023, ore 16:07

Domani, 21 novembre, Habbo Italia celebra venti anni dalla sua nascita ed è davvero assurdo pensare che sia utilizzato ancora da tantissimi utenti. Il gioco online finlandese, creato dalla finlandese Sulake Corporation, ha visto la sua nascita nel 2000 e ha iniziato come una piccola comunità di utenti in Finlandia. Oggi, Habbo Italia conta migliaia di giocatori attivi ogni giorno e ha più di 250.000 utenti registrati. 


Habbo Italia compie 20 anni

Habbo è una piattaforma virtuale dallo stile vintage pixel-art, in cui è possibile creare il proprio avatar, fare nuove amicizie, chattare, costruire stanze, creare giochi, e giocare insieme ad altri utenti. Domani, in tanti si collegheranno con il proprio avatar per celebrare insieme i suoi 20 anni di attività. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale di Habbo Italia:

"Hai capito bene, Habbo Italia è pronta a festeggiare i suoi 20 anni di attività, che traguardo eccezionale! Quale miglior modo di celebrare un evento così importante se non con l’aiuto della nostra amatissima Community? Lo Staff di Habbo.it, i Fansites Ufficiali e gli Ambasciatori hanno preparato per te una settimana ricca di attività da non perdere, volte a celebrare la bellezza e il fascino del nostro Paese, l’ITALIA!"


L'anniversario di Habbo Italia, il programma dei festeggiamenti

Ecco le iniziative organizzate dallo staff di Habbo Italia per il 20esimo anniversario:

LA SERENATA

Ah l’amore… il sentimento più bello che ci sia! Celebralo in stile pienamente italiano. Preparati per assistere un giovane sposino nella sua serenata alla donna amata, che prontamente si affaccerà al balcone per ascoltare le sue dolci parole d’amore. Ogni giorno per un’ora nella stanza “La Serenata” non perdere l’occasione di partecipare alla dedica d’amore più dolce che ci sia e provare a vincere un esclusivo Distintivo.


FESTA DI COMPLEANNO: IL TRIONFO DELL’ELEGANZA

Un trionfo di fiori e d’eleganza. Questo è il mix perfetto per celebrare in grande il ventesimo compleanno del nostro Hotel. Rendi omaggio all’alta sartoria italiana indossando il tuo miglior abito e prendi parte ad un’indimenticabile celebrazione.

Ti aspettiamo il giorno 21 Novembre alle ore 21:30 nella Stanza “Il Trionfo dell’Eleganza - ITA20”. Renderemo questa serata memorabile all’insegna di numerose attività e tanto divertimento.

Scatta una foto sui Beige Carpet e non dimenticare di mostrare a tutti il tuo elegantissimo outfit a tema su Twitter / X usando l’hashtag #HabboITA20. Tagga @HabboIta / @HabboTra / @HabboLifeForum / @HabboInHabbo_IT / @AmbassadorITA e inserisci il tuo nickname Habbo per vincere un Esclusivo Distintivo e e il Furni Pinguino del Mese!


COMPETIZIONE 20 FURNI - LA DOLCE VITA

Spensieratezza e voglia di godersi ogni attimo. Uno stile di vita del tutto italiano. Tocca a te rappresentarlo al meglio.

Mostraci cosa sai fare, costruisci una Stanza a tema "La Dolce Vita" utilizzando ESATTAMENTE 20 Furni ed invia uno screenshot della tua creazione a sulake-contest-it@azerion.com.

Includi nello scatto il tuo avatar (utilizzalo anche per rinominare il file in allegato), il box di informazioni, il link Stanza, la lista dei Furni utilizzati e il tuo Habbo nickname. Utilizza come oggetto “La Dolce Vita”, avrai tempo fino alle ore 23.59 del giorno 21 Novembre per partecipare.

Un Distintivo esclusivo in palio per tutti i partecipanti e un’incredibile Trofeo Torta di Bronzo da parte dello Staff!

Le 10 migliori creazioni riceveranno un ulteriore Distintivo esclusivo e un fantastico Affare Stanza a tema.