30 maggio 2023, ore 19:23 , agg. alle 19:33

C’è una nuova coppia a New York, e tutti ne parlano!

La star di Hawkeye, Hailee Steinfeld, e il quarterback dei Buffalo Bills, Josh Allen, sono stati pizzicati dai paparazzi due volte in una sola settimana. È un caso? Facciamo chiarezza. Anche perché la star della NFL si sarebbe da poco lasciato con la sua storica fidanzata!

HAILEE STEINFELD E JOSH ALLEN INSIEME A NEW YORK

È ufficiale, i fotografi statunitensi hanno l’obiettivo puntato su Hailee Steinfeld e Josh Allen. L'attrice, 26 anni, e l’atleta, 27 anni, sono stati “beccati” a New York City durante il fine settimana. Nella serata di sabato, la Steinfeld e Allen hanno optato per un look quasi coordinato: lui indossava un pantalone scuro con una maglia abbinata, e lei un miniabito total black con un paio stivali alti e un cappotto scuro. Il primo avvistamento della presunta coppia era avvenuto giovedì scorso. Allen era stato visto scendere da un SUV con Hailee, e in seguito mettere un braccio sulla schiena dell'attrice di Occhio di Falco. Ma non è tutto. A quanto pare, il giocatore della National Football League si sarebbe lasciato da pochissimo con la sua fidanzata di lunga data, Brittany Williams, che recentemente ha cancellato tutte le foto con Allen dal suo feed. Che la Steinfeld non abbia un coinvolgimento nella rottura? Staremo a vedere!



HAILEE STEINFELD AVEVA DA POCO RIVELATO I REQUISITI DEL SUO UOMO IDEALE. SI STAVA RIFERENDO A JOSH ALLEN?

Sembra un caso, ma in occasione del sua copertina per il magazine People, qualche giorno fa, Hailee Steinfeld aveva parlato delle caratteristiche che vorrebbe in un “ipotetico” partner. “Alla fine voglio qualcuno che mi sostenga e che io possa supportare. Ho avuto la fortuna di passare così tanto tempo con la mia famiglia di recente, e ho così tanti splendidi esempi di come dovrebbe essere stare con qualcuno che ti rende migliore e felice. Al momento non sto cercando una relazione, ma penso che la persona giusta arrivi al momento giusto, e immagino che sia la cosa più bella di sempre", ha detto l’attrice che in precedenza è stata con Niall Horan, Cameron Smoller e Charlie Puth. Ma evidentemente non ha funzionato. In breve: Hailee vuole una persona amorevole che la renda migliore. Vedremo se Josh Allen sarà all’altezza!