22 giugno 2022, ore 17:28

Quanto rumore quando si parla dei Biebers! Se prima i fan di Justin e Hailey erano preoccupati per lo stato di salute della coppia, adesso lo sono per nuova linea di skincare della signora Bieber.

Nell’ultimo anno il trend lanciato da Hailey ha riguardato l’idratazione: “Se prima di andare a dormire non hai il viso lucido come una ciambella glassata vuol dire che non stai trattando la tua pelle nel modo giusto”. Una “glazed donut” diventata virale a tal punto da impegnare la modella nella realizzazione di una nuova linea dedicata alla pelle: Rhode (dal suo secondo nome).

Rhode: la linea sold out di Hailey Bieber

Uscita il 15 giugno sull’omonimo sito, la nuova linea superminimal di Hailey Bieber propone tre nuovi prodotti che promettono una pelle luminosa come quella della modella: il Peptide Glazing Fluid, la Barrier Restore Cream e uno speciale trattamento labbra, il Peptide Lip Treatment con due profumazioni diverse. Il risultato? Sold out in pochi giorni e una waiting list che non prevede ancora spedizioni al di fuori degli Stati Uniti.

Perché Rhode, la nuova linea di Hailey Bieber, è stata citata in giudizio?

Superato il grande entusiasmo per il lancio record, sembra che Hailey Bieber sia stata appena citata in giudizio per violazione del marchio. L’azienda di abbigliamento “Rhode NYC” (fondata nel 2013) che in precedenza si era già rifiutata di cedere il nome alla modella, l’accusa non solo di essersi appropriata del nome ma anche di aver realizzato un logo molto simile al proprio: “Ovviamente capiamo che Hailey voglia usare il suo secondo nome per il suo marchio, ma la legge su questo è chiara, non puoi creare questo tipo di confusione sul marchio solo perché vuoi usare il tuo nome” ha dichiarato Lisa T. Simpson, avvocato di Rhode NYC. Ma non è tutto! I due proprietari, che hanno già riscontrato diversi problemi con la propria piattaforma, non sono stati affatto morbidi con la moglie di Justin Bieber: “Quello che sta facendo Hailey è danneggiare un’azienda in comproprietà di minoranza che due donne hanno meticolosamente costruito con un marchio globale in crescita”.

Cosa rischia Hailey Bieber?

Secondo i magazine statunitensi la causa ai danni del nuovo brand di skincare potrebbe costare alla modella circa 14,5 milioni di dollari e non solo. Vogliamo parlare dei danni d’immagine?

Anche Instagram potrebbe finire nei guai per aver permesso a @Rhode di comparire in esclusiva come azienda.

Cosa succederà adesso? Poveri quelli che speravano di addormentarsi come ciambelle glassate, forse saranno costretti ad aspettare ancora un po’…