24 ottobre 2023, ore 16:33

Era il 13 settembre 2018 quando, in gran segreto, Justin Bieber e Hailey Rhode Baldwin si sono sposati civilmente a New York. Pochi fortunati tra amici, parenti, e affetti più cari hanno assistito al “finchè morte non ci separi” di quella che si sarebbe rivelata come una delle coppie più seguite al mondo. E la stampa, in quell’occasione, era stata lasciata fuori. L’ufficializzazione dei due è arrivata solo alcuni mesi dopo e si è coronata con una grande festa il 30 settembre 2019 nell’esclusivo resort Montage Palmetto Bluff di Bluffton, in South Carolina. Da quel momento i due sono inseparabili.

Quello dei Justin e Hailey è sempre apparso come un matrimonio felice, stabile, e dalle prospettive durature. Al punto da far “dannare” fan e tabloid nell’attesa di un piccolo Bieber. Ci siamo?


HAILEY BIEBER NON È IN DOLCE ATTESA E SI SCAGLIA CON LA STAMPA


Non c’è niente di più entusiasmante di un nuovo arrivo in famiglia. Ma per il momento non è il caso dei Biebers. In occasione di un’intervista con GQ Hype, la 26enne fondatrice di “Rhode” ha dovuto smentire alcune insistenti voci che la volevano in dolce attesa. E pare che l’atteggiamento dei tabloid l’abbia piuttosto infastidita. “Recentemente, tutti dicevano: Oh mio Dio, è incinta. E questo mi è già successo più volte. C'è qualcosa di scoraggiante a riguardo, dannazione, non posso essere gonfia una volta e non essere incinta? Sarebbe una bugia se dicessi: Oh, sì, non me ne frega niente", ha spiegato Hailey senza filtri. "Quando arriverà il giorno in cui ciò sarà vero, tu... tu, come in Internet, sarai l'ultimo a saperlo", ha aggiunto. Questo non toglie che l’influencer abbia davvero voglia di esplorare la maternità con suo marito Justin: “È qualcosa che non vedo l’ora di vivere. È anche una cosa così privata, intima. È qualcosa che arriverà quando arriverà. Ed è semplicemente, onestamente, alla fine, così divertente quanto alla gente importi. Lasciami fare quello che voglio fare con il mio corpo e voi ragazzi potrete fare quello che volete fare con il vostro corpo, e lasciamo che sia così”. Tabloid, datele tregua. Dovremo aspettare ancora un pò per un baby Bieber.



IL FUTURO PRIMOGENITO DELLA FAMIGLIA BIEBER-BALDWIN SARÀ IL NEPO-BABY PER ECCELLENZA!

In Italia si chiamano “figli d’arte”, in America “nepo-baby”. Ed è esattamente il futuro che spetta ai bambini dei Bieber. “Sarà fantastico per loro e impegnativo allo stesso tempo”, ha detto la Baldwin consapevole, visto che anche lei è cresciuta in una famiglia famosa.

Anni fa, prima che sposasse Justin , la modella ed ex ballerina diceva di voler crescere i futuri figli lontano dai riflettori. E l’intervistatore non ha perso occasione di chiederle se avesse cambiato idea: “Non sapevo con chi mi sarei sposata in quel momento, ne sono sicura. Forse a 18 anni mi piaceva l'idea di non allevare i figli attorno a certe cose, ma la mia vita è così diversa adesso rispetto a quando avevo 18 anni. È così difficile dire cosa farò o non farò quando non c'è anche un bambino è ancora qui. Non so nemmeno ancora cosa significhi essere un genitore che non sia un genitore di cani. E non è assolutamente la stessa cosa”. Insomma, ci sembra che Hailey abbia le idee chiare!