29 novembre 2022, ore 16:15 , agg. alle 16:31

Il web era impazzito per la possibilità di un baby Bieber ma la smentita ufficiale della moglie di Justin ha portato con sé una notizia poco gradevole: un problema di salute.

Hailey Bieber racconta sui social le sue condizioni di salute

Nelle ultime ore social e giornalisti non facevano altro che parlare di un possibile baby bump (così viene chiamato il pancione dagli anglofoni) per Hailey Bieber, ma la risposta della modella, questa volta, è arrivata puntuale come un orologio svizzero: "Ho una cisti ovarica delle dimensioni di una mela”. “Non ho l'endometriosi o la PCOS ma ho avuto una cisti ovarica un paio di volte e non è mai divertente”, rivela Hailey stanca dei titoli “acchiappa like” dei tabloid statunitensi.

La moglie di Justin Bieber, famosa in tutto il mondo non solo per la relazione con il cantante ma per le sue innumerevoli collaborazioni con i maggiori brand del lusso, aveva mostrato un insolito rigonfiamento del ventre che faceva ben sperare i fan della coppia ora delusi e preoccupati. “È doloroso e dolorante. Mi fa sentire nausea, gonfiore, crampi e sbalzi d’umore. Comunque... sono sicura che molti di voi potranno relazionarsi e capire”, continua Hailey sulla sua pagina Instagram. Eppure non è la prima volta che la figlia di Stephen Baldwin ha problemi di salute. Nel marzo 2022 Hailey è stata colpita da un mini ictus mentre faceva colazione con Justin: "Hanno scoperto che avevo subito un piccolissimo coagulo di sangue al cervello, che ha causato una piccola mancanza di ossigeno, ma il mio corpo l'aveva superato da solo e mi sono ripreso completamente in poche ore. Sebbene questo sia stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai vissuto, ora sono a casa e sto bene, e sono così grata e grata a tutti i fantastici medici e infermieri che si sono presi cura di me”. Poverina!



Hailey Baldwin Bieber afferma che i problemi di salute hanno reso lei e Justin Bieber "più vicini che mai"

La coppia di star ha ormai imparato a usare i social per una buona causa. Nonostante la salute dei Bieber sia stata più volte compromessa nell’ultimo anno (ricordiamo che Justin ha dovuto annullare parte del suo tour per la malattia di Lyme e la sindrome di Ramsay Hunt), pare che i due abbiano sempre voluto condividere le proprie condizioni per far sentire i fan meno soli, più vicini. D’altronde i problemi di salute rendono tutti uguali, popstar e non!