26 aprile 2023, ore 17:26

Belli, ricchi, famosi e felici. Almeno apparentemente. L’ultimo anno per Justin Bieber e sua moglie Hailey non è stato dei migliori, ma spesso si tende a guardare un solo lato della medaglia. I problemi dei Bieber sono iniziati con la diagnosi della sindrome di Ramsay Hunt che aveva paralizzato metà volto del cantante, per poi proseguire con la faida social tra Hailey e Selena Gomez che sembra aver messo in discussione la salute mentale della modella. Ma non è tutto. Tra problemi fisici e psicologici, molti si sono dimenticati che la Signora Bieber, l’anno scorso, ha avuto un mini-ictus e un’operazione a cuore aperto. Lo sapevate?

HAILEY BIEBER RICORDA IL SUO INTERVENTO A CUORE APERTO SU INSTAGRAM

Negli ultimi mesi, Hailey Bieber non è certo “miss popolarità”. Ma c’è sempre tempo per rimediare. Qualche ora fa, la modella 26enne ha condiviso la sua gratitudine per tutti gli operatori sanitari che l’hanno curata da un malore inaspettato. Lo scorso 25 aprile, Hailey ha subito un intervento chirurgico al cuore subito dopo aver avuto un mini-ictus. "In questo periodo l'anno scorso ho fatto un intervento per chiudere un buco che avevo nel mio cuore noto come PFO (Patent Foramen Ovale) a seguito di un ictus transitorio", ha scritto nella sua IG Story. “Così grata di averlo trovato e di averlo chiuso, e così grata per i miei fantastici dottori. Un anno dopo mi sento forte e in salute”, ha condiviso la modella tramite social, insieme a uno scatto del momento pre operatorio.



JUSTIN E HAILEY BIEBER SI TENGONO PER MANO DURANTE UN APPUNTAMENTO NOTTURNO A SANTA MONICA

Se la salute dei Bieber non è al massimo, non possiamo dire lo stesso del loro amore. Nella giornata di lunedì, la coppia è stata fotografata a Santa Monica, in California, mentre mangiava al ristorante italiano "Giorgio Baldi". Il cantante di "Love Yourself" indossava una giacca nera di pelle, una felpa grigia e i pantaloni di lino bianchi, mentre Hailey indossava un abitino nero con i collant. Bello vederli così affiatati!