20 aprile 2023, ore 19:51

Il 2023 per Hailey Bieber non è stato facile. O almeno, questo è quello che ha comunicato oggi sui suoi social. La modella non è entrata nei dettagli, ma è chiaro a tutti che la presunta faida con Selena Gomez deve averla provata molto. "Mi ha contattato e mi ha fatto sapere che ha ricevuto minacce di morte e tanta odiosa negatività. Nessuno dovrebbe provare odio o bullismo. Ho sempre sostenuto la gentilezza e voglio davvero che tutto questo finisca", aveva scritto la cantante in difesa della Bieber. Ma, a quanto pare, non è bastato.

HAILEY BIEBER RIVELA SUI SOCIAL QUANTO SIA STATO IMPEGNATIVO PER LEI IL 2023

La moglie di Justin Bieber non se la sta passando bene e ha voluto condividere il suo stato d'animo su Instagram. Sfortunatamente, la fondatrice di Rhode, linea beauty che sta spopolando negli States, ha rivelato che negli ultimi mesi si è sentita molto fragile. "Mi piace fare battute su come mi sento perché a volte è più facile che ammettere che sto attraversando un periodo difficile", ha scritto Hailey sulla sua Instagram Story. “Ma sinceramente dall'inizio del 2023 ho vissuto alcuni dei momenti più tristi e difficili che abbia mai avuto nella mia vita adulta e la mia mente e le mie emozioni sono state a dir poco fragili. E so che così tante altre persone si sentono come me, quindi sappi solo che non sei solo”, ha continuato. “Detto questo, continuiamo a esserci l'uno per l'altro. Siamo lì per i propri cari, gli amici, la famiglia e gli sconosciuti. Cerchiamo di esserci solo per le persone.. continuiamo a mostrarci l'uno per l'altro anche quando è difficile. Stiamo meglio insieme”, ha concluso la Bieber senza comunicare apertamente il motivo di tanta tristezza.

Nonostante i mancati riferimenti alla vicenda con Selena Gomez, è sempre più chiaro ai suoi followers e ai giornali che le accuse di bullismo mosse nei suoi confronti devono averla davvero scossa.



COS’È SUCCESSO TRA HAILEY BIEBER E SELENA GOMEZ NEGLI ULTIMI MESI?

Per chiunque, negli anni, se lo fosse perso: Selena Gomez è la fidanzata storica di Justin Bieber che è sposato con Hailey Baldwin dal 2018. Tutto chiaro? Hailey e Selena sono state al centro di rumours, per antipatie reciproche, da quando i Biebers (così li chiamano i fan) hanno iniziato a frequentarsi. Anche se entrambe hanno sempre dichiarato il contrario. All'inizio del 2023, una serie di interazioni online, incluso un video in cui Hailey e la sua amica Kylie Jenner sono state accusate di bullizzare Selena, hanno alimentato la le voci e mosso un sentimento di odio nei confronti della moglie di Justin. "Voglio ringraziare Selena per aver parlato, dato che io e lei abbiamo discusso nelle ultime settimane su come superare questa narrativa in corso tra lei e me. Le ultime settimane sono state molto dure per tutte le persone coinvolte e milioni di persone stanno vedendo così tanto odio intorno a questo, il che è estremamente dannoso", aveva scritto la modella su Instagram per ringraziare l'inaspettato supporto di Selena sui social. In che rapporti sono adesso? Speriamo che il chiacchiericcio finisca. Per tutti!