26 aprile 2023, ore 18:38 , agg. alle 19:02

Halle Bailey è su tutti i giornali dal giorno in cui la Walt Disney Company l’ha annunciata come nuova protagonista di “La Sirenetta”. Eppure la recitazione non è il suo unico talento. Non tutti sanno che la 23enne statunitense fa parte di un duo rnb con sua sorella, Chloe x Halle, ed è stata addirittura nominata ai Grammy. Non solo. Adesso è pronta per il suo primo progetto discografico da solista. Siamo curiosi!

HALLE BAILEY È PRONTA PER IL SUO PRIMO ALBUM SOLISTA CON LA PARKWOOD ENTERTAINMENT

Halle Bailey è una cantante straordinaria. E da diversi anni se n’è accorta anche la regina dell’rnb Beyoncé Knowles. Nella sua giovane carriera, Halle ha sempre e solo pubblicato musica con sua sorella Chloe. Finchè qualcosa non è cambiato per entrambe: si sono rese conto di voler provare a esplorare i loro progetti solisti. Le sorelle Bailey, dal 2015,hanno un contratto discografico con l'etichetta Parkwood Entertainment di Beyoncé, ma ora che si sono separate? Sarà sempre la superstar a produrle? A quanto pare sì.



HALLE BALEY RACCONTA IL SUO RAPPORTO CON BEYONCE CHE PRODURRÀ IL DISCO

In una recente intervista con British Vogue, Halle ha descritto le sonorità del suo primo disco solista e ha rivelato i dettagli del suo rapporto con Queen Bey. “Le ho appena fatto ascoltare molte delle mie canzoni ed era davvero felicissima per me. È meraviglioso avere qualcuno così affermato e talentuoso come lei che ti dà la conferma che l'arte che stai creando conta”, ha condiviso Halle con la rivista.

Stando alle parole della nuova Ariel di casa Disney, la sua musica sarà un mix di jazz e grunge. Non è un po’ troppo ricercato? “Non dirà apertamente cose come: questo è quello che penso che dovresti fare. È molto aperta da questo punto di vista”, ha rivelato a proposito del lavoro con la superstar. "Siamo appena stati a Dubai e abbiamo visto il suo spettacolo. Lei è così normale di persona, ma poi la vedi esibirsi e vedi quanto è immensamente talentuosa e magica la sua voce. È semplicemente sbalorditivo quando ci penso”, ha dichiarato Hailey ammettendo di essere fan di Beyoncé. Fermi tutti! Chi non lo è?