01 novembre 2023, ore 13:52 , agg. alle 14:37

Halloween in casa Ferragnez, ecco come si travestono Chiara, Fedez e i due figli
PHOTO CREDIT: Instagram

In casa Ferragnez si festeggia Halloween 2023. E i travestimenti diventano virali. Chiara Ferragni e Fedez si trasformano in “Super Mario family” con tanto di foto che diventano virali. Un omaggio al videogiochi più famoso di sempre, un vero must negli anni Novanta. 

Chiara si traveste da Luigi, Vittoria diventa la principessa Peach. Anche l'ultimo arrivato in famiglia, il cagnolino Paloma, veste i panni del mostro Bowser. Ma è Fedez a regalare a tutti i followers un vero e proprio fuoriprogramma quando dice di avere  il costume più “sfi…to”: si tratta di un funghetto. Sempre in stile anni 'Novanta, interpreta un personaggio dei videogiochi con la testa da fungo Toad.

IL PRECEDENTE

Non è la prima volta che i Ferragnez si travestono in occasione di Halloween. Nel 2018, ad esempio, hanno vestito i panni dei Ghostbusters. Dopo due anni, nel 2020, invece si sono travestiti da Baby Shark. Nel 2021 tutti a tema famiglia Addams. Lo scorso anno sono stati protagonisti i personaggi di Toy Story nella vita dei Ferragnez , ma Chiara si è vestita da Christina Aguilera regalando a tutti un vero fuoriprogramma. Senza precedenti. 

IL TRASLOCO

Protagonista della vita dei Ferragnez è il trasloco, temuto da tutti: vip e nip. Chiara, Fedez, i due figli e il cagnolino Paloma andranno a vivere in una casa nel quartiere Citylife di Milano (uno dei posti più chic della città). Andranno a vivere in una casa più ampia e più lussuosa. La Ferragni, nei giorni scorsi, ha mostrato gli scatoloni già pronti e alcuni dettagli della nuova casa.