19 ottobre 2023, ore 17:33

Gli ex inquilini di Buckingham Palace potrebbero entrare a far parte del clan Kardashian: secondo alcune fonti Kris Jenner sarebbe intenzionata a portare Harry e Meghan nel reality più famoso della tv statunitense. Recentemente, infatti, Meghan starebbe cercando di tornare nello star system hollywoodiano: ultimamente è stata vista in compagnia di Oprah Winfrey al gala di beneficienza organizzato da Kevin Costner, mentre insieme al marito si è scattata un selfie con i genitori di Katy Perry.

HARRY E MEGHAN, IN TV PER THE KARDASHIANS

Meghan potrebbe sorprendere i suoi fan con un cameo speciale in 'The Kardashians', oltre a collaborazioni di moda con la famosa famiglia”, riportano alcune riviste internazionali. E ancora: “Non è una coincidenza che i Kardashian si muovano negli stessi circoli della nuova cerchia di Meghan. È semplicemente un successo per le due famiglie fare squadra, ma Kris non vuole spingere troppo aggressivamente o frettolosamente”.

TUTTA "COLPA" DI BEYONCÉ

Stiamo per vedere i Duchi di Sussex sulla televisione mainstream? Nulla è ancora certo: la trattativa sarebbe ancora nelle fasi iniziali. “Anche se solo per un cameo, è una grande vittoria per Kris, il lato commerciale ora è in movimento e sembra molto redditizio”, riportano gli insider. Markle e il clan Kardashian sono entrati in contatto durante una festa organizzata a Los Angeles per il compleanno di Beyoncé: la madre di Meghan, inoltre, quest’estate ha conosciuto Kris e Kim a una serata di beneficienza.