Harry e Meghan: uscita la nuova serie tv su Netflix, ecco la trama e tutte le nuove rivelazioni

Arriva in piattaforma la nuova docu-serie su una delle coppie più famose e discusse: Harry e Meghan. Una nuova visione della storia e nuovi particolari saranno svelati in sei episodi
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Composta da sei episodi, “Harry & Meghan” si divide in due volumi: Volume I in uscita l’8 dicembre (comprende i primi tre episodi) e Volume II in uscita il 15 dicembre (comprende gli ultimi tre episodi). La piattaforma postando il trailer l’ha definita “evento globale Netflix” cavalcando il grande hype che c’è per questa serie firmata da Liz Garbus.

LA TRAMA DELLA SERIE

Nessuno sa tutta la verità, noi la sappiamo”, sono queste le parole di Harry nel trailer pubblicato sui social della piattaforma. In queste sei puntate verrà ripercorso l’incontro tra Harry e Meghan e il loro innamoramento, che ha conosciuto anche un periodo clandestino. In particolare il focus sarà su tutte le difficoltà che hanno incontrato nella famiglia reale e che li hanno spinti ad allontanarsi da quel mondo. Non mancheranno nuove verità, anche scomode, e particolari che fino ad ora il duca e la duchessa del Sussex avevano mantenuto segreti.

All’interno della serie saranno presenti amici e famigliari che racconteranno cosa vuol dire stare accanto a Harry e Meghan e quali sono i retroscena della loro decisone di abbandonare la famiglia reale. Alle testimonianze degli amici si aggiungeranno i commenti degli storici che analizzeranno la situazione del Commonwealth britannico e i rapporti che intercorrono all’interno della Corona.

LA REAZIONE DELLA FAMIGLIA REALE

I giornali inglesi non hanno gradito l’uscita della docu-serie su Harry e Meghan. Dopo la serie “The Crown” la Corona si ritrova nuovamente a dover affrontare l’onda mediatica generata dalla rivelazione di particolari riguardo la vita della famiglia reale. “Sabotaggio” e “dichiarazione di guerra” sono state le parole dei giornali inglesi che hanno definito la nuova serie come l’annuncio di un totale conflitto con la famiglia reale, senza più nessuna possibilità di riconciliazione, accusandoli di cercare solo visibilità e voler screditare soprattutto il Principe William e sua moglie Kate. Un nuovo test per la monarchia e soprattutto per Re Carlo III che, quando sono passati solo pochi mesi dalla sua salita al trono, deve confrontarsi con un nuovo scandalo.

Tags