19 febbraio 2024, ore 13:09

Harry fa un passo indietro, pronto a tornare a corte?
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Voci impazzite sul possibile ritorno a corte di Harry. Adesso, il "principe ribelle" - così è stato ribattezzato dai tabloid - potrebbe strizzare l'occhio alla Royal family. Tutto questo dopo la malattia di re Carlo, che di recente ha scoperto un tumore alla prostata.

"Disposto a ricoprire un ruolo reale mentre il Re è malato", dice Harry secondo un'indiscrezione del Times. 

IL MATRIMONIO, IL TRASFERIMENTO IN AMERICA, IL RITORNO A LONDRA?

Un viaggio andata e ritorno. Ma andiamo per gradi. Il matrimonio con Meghan Markle e l'addio alla vita di corte. Harry, dopo aver chiuso i rapporti con la sua famiglia, ha deciso di intraprendere una nuova vita in  America. Tra le stelle di Hollywood, lontano da B. Palace, rinunciando ai titoli nobiliari.

Da indiscrezioni, che stanno facendo il giro della Rete, ora spunta l'ipotesi di un ritorno a corte.

Sembra che il Duca di Sussex abbia avuto un breve incontro con la sua famiglia a Clarence House. Il Times racconta:

"A tutti i livelli ha perfettamente senso che la famiglia si unisca per supportare il Re mentre è malato. Molto è stato detto da entrambe le parti negli ultimi anni, ma ciò non ha mai diminuito il legame e ora ci sono aspetti pragmatici da considerare, e la salute del Re e di Kate Middleton sono di primaria importanza".

IL SOGNO DI RE CARLO: LA REUNION IN FAMIGLIA

Re Carlo, da anni, sta cercando di ricostruire il rapporto (ormai frantumato) tra Harry, suo fratello Williams e le rispettive mogli. Quando è morto il Principe Filippo, marito di Elisabetta II, si racconta di una lunga cena tra Carlo, Harry e William. Ma il "Principe ribelle" sarebbe partito subito dopo il funerale. Senza lasciare alcuna possibilità a suo padre di ricucire lo strappo familiare. Ora, però, qualcosa potrebbe cambiare. Per davvero,