04 gennaio 2024, ore 16:27

Stylers state calmi. È vero, vi eravate appena abituatati al nuovo taglio di capelli del vostro beniamino e siete già costretti a ricominciare tutto da capo. Ma si sa, alle popstar piace cambiare. Per lavoro o per diletto!



ENNESIMO CAMBIO DI LOOK PER HARRY STYLES

In caso ve lo foste perso, solo due mesi fa Harry Styles aveva scioccato i propri followers con un nuovo taglio di capelli. Il 29enne hitmaker di “As It Was” era stato avvistato per la prima volta senza i suoi caratteristici capelli lunghi e boccolosi al concerto degli U2 a Las Vegas. E i fan avevano avuto un reazione a tal punto spropositata da far intervenire la madre del cantante.

Nella giornata di oggi invece, ha iniziato a circolare online la prima foto di Harry nel 2024. Sembrerebbe che la popstar abbia deciso di farsi ricrescere i capelli per la gioia delle sue ammiratrici. Nello scatto in questione, già trend topic su X, il musicista fissa la telecamera mentre si trova di fronte a una palma. Indossa una graziosa camicia blu abbottonata e i suoi capelli non sono più rasati. "Non avrei mai pensato in vita mia di vedere Harry con questo taglio di capelli", ha scritto un utente. "Qual è la sua routine per la cura dei capelli, come fanno a crescere così velocemente", ha chiesto un’altra. Povero Harry, lasciate in pace la sua capigliatura!



HARRY STYLES E TAYLOR RUSSELL FANNO UN BAGNO NEL LAGO GHIACCIATO A SANTO STEFANO

Qualche giorno fa, tra le voci di chi li voleva già in crisi, Harry Styles e Taylor Russell sono stati fotografati durante una nuotata nei laghetti balneabili di Hampstead Heath. Luogo caro al cantante. La coppia ha combattuto le basse temperature e l’acqua ghiacciata, ma appena uscita è apparsa piuttosto infreddolita. Harry ha sfoggiato dei pantaloncini neri abbinati a un cappello di lana e dei guanti, mentre Taylor ha optato per una tutina. Vi piacciono insieme?