21 giugno 2023, ore 19:13

Harry Styles, colpito in faccia da un mazzo di fiori durante il concerto di Cardiff! Ecco le immagini
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Povero Harry, hai proprio delle fan scatenate!

Non è un segreto, che da mesi, la popstar più famosa d’Inghilterra sia in giro per il mondo con il suo “Love On Tour”. E non è un segreto che i suoi ammiratori siano tra i più affezionati del pianeta. Vi ricordate la storia dei kiwi? Nella serata di martedì, proprio sul gran finale del suo concerto a Cardiff, Harry si è scontrato con…“troppo amore”. Letteralmente!


GUARDA IL VIDEO!


HARRY STYLES RICEVE UN MAZZO DI FIORI IN FACCIA DURANTE IL SUO ULTIMO CONCERTO

Ahia! Harry Styles, che ieri sera ha concluso il suo penultimo appuntamento nel Regno Unito, esibendosi al Principality Stadium di Cardiff, è stato colpito in volto da una composizione floreale.

La popstar ventinovenne, che stava scendendo le scale per salutare la folla nel suo “giro d’onore”, si è ritrovato un grosso mazzo di fiori addosso. Si sarà fatto male? Harry era visibilmente turbato dall’incidente, e alcuni spettatori lo hanno filmato mentre si strofinava la faccia dopo il colpo. Era comprensibilmente spaventato dall’accaduto ma, come una vera star, ha fatto finta di niente e ha continuato lo spettacolo fino all’ultimo minuto. Che non si ripeta la storia dei kiwi?


GUARDA LE IMMAGINI!


HARRY STYLES AVEVA VIETATO DI PORTARE I KIWI AI SUOI LIVE

Sembra una barzelletta, e invece non lo è! Per chi se lo fosse perso, nel 2017, Styles fu costretto a chiedere ai fan di non portare i Kiwi ai suoi concerti. Dopo aver rilasciato l’omonima hit, gli ammiratori più affezionati avevano sviluppato questa strana moda di entrare ai suoi live con della frutta e di tirarla sul palco alle prime note di “Kiwi”. Carino o pericoloso? L’omaggio al cantante, che da sempre difende il suo pubblico, era però diventato troppo rischioso. Pensate che durante un’esibizione all'Hammersmith Apollo, per schivare un frutto, Harry dovette afferrare l'asta del microfono e mantenere l’equilibrio. Non solo! Spreco a parte, il palco diventava scivoloso e quindi pericoloso per le famose movenze del cantante che è solito scatenarsi fino all’ultima nota.

Care fan, se volete bene a Harry, la prossima volta, mandategli un corriere!