19 maggio 2023, ore 18:21

Non c’è pace per Harry Styles. Soprattutto in materia di donne.

Dopo gli scatti del bacio con Emily Ratajkovski, i maggiori tabloid non vedevano l’ora di cavalcare l’onda della love story. Ma qualcosa è andato storto. Sembra infatti che le mire dell’Harry più famoso d’Inghilterra siano indirizzate a un’altra modella: l’angelo di Victoria Secret, Candice Swanepoel. E non è la prima volta che Harry sceglie una supermodel. Da Kendall Jenner a Cara Delevingne, tutto ci fa pensare che abbia una vera e propria passione per le dive della passerella. Ci riuscirà anche questa volta?


HARRY STYLES STAREBBE FREQUENTANDO LA MODELLA DI VICTORIA'S SECRET CANDICE SWANEPOEL

È bionda, bellissima e più grande di lui. Vi ricorda qualcuno? Stando ai giornali inglesi, l’interesse di Harry Styles si sarebbe spostato su una delle modelle più pagate al mondo: la sudafricana Candice Swanepoel.

Harry e Candice si sono incontrati per la prima volta nel lontano 2017, quando l’artista si è esibito con la sua “Kiwi” sulla passerella del Victoria's Secret Fashion Show a Shanghai. All’epoca il cantante era molto giovane, e pare che i due non siano rimasti in contatto. Almeno fino a oggi!

Secondo un insider, che si è rivolto al giornale inglese The Sun, Harry starebbe ufficialmente corteggiando la modella: "Ha una storia con le modelle di Victoria's Secret ed è stato collegato ad altri sei che hanno partecipato alle loro sfilate di moda. Candice è uno degli angeli di maggior successo di Victoria's Secret e Harry sarebbe un uomo fortunato se riuscisse a corteggiarla". Sarà vero? Le testate inglesi non parlano d’altro.



CHI È CANDICE SWANEPOEL?

Candice Swanepoel, nata e cresciuta in Sudafrica, è una top model internazionale che collabora con Victoria Secret dal 2010. Considerata come una delle donne più belle del mondo, ha sfilato anche per alcuni dei più grandi marchi ed etichette del mondo: Fendi, Chanel, Versace e Ralph Lauren (solo per citarne alcuni). È attualmente single, e si è separata 5 anni fa dall’ex marito Hermann Nicoli con cui condivide i suoi due figli. Che Harry non sia il suo prossimo compagno? Staremo a vedere. Per ora tutto tace.