14 aprile 2023, ore 19:52

Sono tante le persone che stando insieme decidono di frequentare la stessa palestra. Ma quando si ci si lascia, che si fa? Harry Styles e Olivia Wilde hanno evitato un piccolo incidente diplomatico per soli 30 minuti. Sapete cos’è successo? O forse sarebbe meglio dire: cosa sarebbe potuto succedere?

HARRY STYLES E OLIVIA WILDE HANNO RISCHIATO DI INCONTRARSI IN PALESTRA DOPO MESI DALLA ROTTURA

È normale condividere abitudini e luoghi con il proprio partner ma, se ci si separa, gli stessi spazi possono diventare improvvisamente stretti. Ed è quello che è accaduto a Harry Styles e Olivia Wilde, che da anni condividono la palestra Tracy Anderson a Studio City, in California. L’ex coppia che, stando ai rumours, ha deciso di lasciarsi “civilmente” lo scorso novembre, due giorni fa rischiava di incontrarsi nella “Boutique del Fitness”. E le foto, come al solito, hanno fatto il giro del mondo. Olivia è uscita tutta sudata dallo studio e, meno di 30 minuti dopo, è arrivato Harry, pronto per iniziare un nuovo allenamento. Coincidenze?

L'incontro mancato tra i due arriva dopo il fatidico bacio tra Styles ed Emily Ratajkovski. Qualche settimana fa, il video delle effusioni tra il cantante e la supermodella, in Giappone, aveva riempito le pagine del giornali scandalistici senza mai ottenere una conferma o una smentita dai due (ne abbiamo parlato bene qui). Cosa ne penserà Olivia? Molti sostengono la regista e la top model fossero addirittura amiche. Speriamo di no!



HARRY STYLES ED EMILY RATAJKOWSKI STANNO DAVVERO INSIEME?

Dopo gli scatti di Harry e Olivia, molti fan hanno pensato a un ritorno di fiamma. Ma tutto sembra dimostrare il contrario. La scorsa settimana, Emily Ratajkowski si era lasciata andare a un commento inaspettato durante un’intervista con Eileen Kelly. “Ho appena iniziato a uscire con qualcuno che penso mi piaccia, quindi è diverso. Ma se avessi parlato con me quattro settimane fa, assolutamente. Vedrei qualcuno e poi improvvisamente il modo in cui camminerebbe sarebbe come, ugh”, aveva detto durante la registrazione del podcast. Ma da quel momento non ha fornito ulteriori dettagli. Tutto tace! Qualcuno può dirci se i due continuano a frequentarsi?