02 giugno 2022, ore 18:05 , agg. alle 18:18

Come va la storia d’amore tra Harry Styles e Olivia Wilde?

La storia d’amore tra Harry Styles e Olivia Wilde non smette di affascinare fan e stampa internazionale. Quella che per i tabloid sembrava un avventura si è lentamente trasformata in una favola contemporanea.

Sembra, infatti, che una fonte vicina alla coppia abbia dichiarato oggi: “Harry è molto colpito. Olivia ha fatto uscire il suo lato romantico. Nutre un enorme rispetto per lei quando si tratta di lavoro. Gli piacerebbe lavorare di insieme. Entrambi si supportano a vicenda".




Harry Styles e Olivia Wilde stanno insieme?

Le due celebrities sono attualmente insieme in Inghilterra. Harry Styles sta preparando il tour del suo nuovo album “Harry’s House” e Olivia cerca di passare più tempo possibile con lui a Londra, città in cui l’ex fidanzato e padre dei suoi figli, Jason Sudeikis, sta girando la serie “Ted Lasso”.

A questo proposito, l’insider, ha dichiarato alla rivista People: "Sono co-genitori. Non sono sempre d'accordo su tutto, ma essere bravi genitori è l’obiettivo di entrambi. Vogliono che i loro figli siano felici e sereni”.




Come si sono conosciuti Harry Styles e Olivia Wilde?

Il cantante britannico e l’attrice americana si sono conosciuti sul set del film Don’t Worry Darling in cui Harry è protagonista al fianco di Florence Pugh, Olivia non solo è coprotagonista, ma anche regista.

La prima apparizione ufficiale come coppia risale a gennaio 2021, quando i due decisero di partecipare a un matrimonio insieme. Tra scatti rubati e paparazzi di troppo, la coppia è riuscita a far funzionare le cose e a dimostrare che la loro differenza d’età (10 anni), molto chiacchierata sul web, non è mai stata un limite.




Olivia Wilde è incinta di Harry Styles?

Per quanto i fan della coppia continuino a fare congetture sul web, Olivia non è incinta. O almeno fonti vicine alla coppia sostengono che i due non siano in dolce attesa.


Le voci su un presunto "pancione" avevano suscitato sentimenti contrastanti. Sembra che a volte gli “Stylers” siano più gelosi del dovuto.