27 settembre 2023, ore 19:15

È ufficiale, Taylor Russell è riuscita a conquistare un posto a Harry’s House.

Era giugno quando le voci di una presunta love story tra l’Harry più famoso d’Inghilterra e l’attrice di “Bones and all” hanno iniziato a circolare. I paparazzi statunitensi e quelli britannici, per una volta alleati, non davano tregua agli idoli della Generazione Zeta ma non erano riusciti a catturare nessun momento di tenerezza tra i due. Certo, la Russell era stata più volte fotografata durante le tappe europee del “Love on tour”, e Harry era stato avvistato vicino a lei per le strade di Vienna. Eppure ne fan ne tabloid erano riusciti a cogliere i due piccioncini in flagrante. Fino a oggi.



HARRY STYLES A LONDRA CON TAYLOR RUSSELL, I DUE SONO SEMPRE PIÙ VICINI

Non ci sono più dubbi. Harry Styles e Taylor Russell si frequentano da quasi quattro mesi. Nella giornata di domenica, la superstar ventinovenne e l’attrice sua coeatanea, sono stati fotografati insieme a Londra. Pare che i due abbiano preso un caffè per poi continuare una passeggiata mano nella mano. Secondo quanto riportato dai presenti, i due sembravano a proprio agio mentre camminavano fianco a fianco. Il cantante di "As It Was" indossava pantaloni neri, un piumino abbinato sopra a una felpa e gli occhiali da sole sotto un berretto da baseball. Mentre la protagonista del film di Guadagnino indossava una giacca arancione, un paio di jeans e occhiali da sole scuri. Super cool! Sebbene Styles e la Russell non abbiano mai risposto alle recenti richieste di commenti da parte del magazine People, sembra chiaro che ci sia una nuova coppia in città. E anche piuttosto stabile.



DA QUANTO SI FREQUENTANO HARRY STYLES E TAYLOR RUSSEL?

I primi avvistamenti della coppia risalgono ai primi di giugno, ma le voci di una potenziale relazione si sono consolidate quando la Russell era stata fotografata a Vienna, l’8 luglio, durante un concerto del “Love on Tour”. Gli scatti collezionati da fan e giornali sembravano confermare la nuova coppia ma le voci sugli appuntamenti si sono intensificate solo a metà agosto. Harry era uscito per sostenere Taylor nella serata di apertura del suo spettacolo “The Effect” al National Theatre di Londra. Dopo lo spettacolo, i due erano molto vicini e hanno trascorso la serata con l'amico di lunga data di Styles, James Corden, e sua moglie Julia Carey. Non sono carini?