10 luglio 2023, ore 19:01 , agg. alle 19:15

C’è già stata una Taylor nella vita di Harry Styles, ma questa volta ha tutt’altro cognome e soprattutto, se pur famosa, fa un altro mestiere. Stiamo parlando di Taylor Russell, la co-protagonista di Timotheè Chalamet in “Bones and All”. Nell’ultima settimana i due sono stati avvistati più volte, in diversi contesti. E c’è chi è pronto a scommettere che sia lei la nuova fiamma dell’Harry più famoso d’Inghilterra. Vi mostriamo gli scatti, giudicate voi!



TAYLOR RUSSELL AL CONCERTO DI HARRY STYLES TRA AMICI E PARENTI

È un’amica o qualcosa di più? Il toto nomi sulla prossima Miss Styles corrono da mesi, e dopo Emily Ratajkovski, che è durata poco meno di 24 ore, i riflettori si sono spostati sulla giovane Taylor Russell. La star 28enne è stata fotografata domenica a Vienna, mentre ballava nella tenda VIP dello show di Harry. Le immagini, ottenute dal magazine TMZ, mostrano l’attrice vestita di bianco che chiacchiera con i membri della troupe e si scatena durante l’esibizione del padrone di casa. Tutto qui? Decisamente no. Sembra che Taylor sia rimasta lì tutto lo spettacolo e che nelle ore precedenti allo show abbia fatto un giro per la città con Harry in persona! Chiunque sia convinto di vedere una semplice fan insieme al suo beniamino, potrebbe rimanere sorpreso. C’è molto di più. E non è la prima volta che Taylor e Harry passeggiano insieme!



HARRY STYLES INSIEME A TAYLOR RUSSELL PER UNA PASSEGGIATA

A quanto pare Harry e Taylor amano uscire per fare due passi. Il mese scorso, le due star sono state viste per le strade di Londra. C’è chi dice che fossero mano nella mano ma, in attesa degli scatti, una cosa è certa: Taylor Russel sta seguendo Harry Styles in parte del tour. Cosa ne penseranno gli Harries, fan del cantante? È giusto ricordare che quando Olivia Wilde entrò nella vita dell’ex One Direction i suoi fedelissimi storsero il naso preoccupati per la differenza di età. Cosa ne penseranno di Taylor?