Harry Styles ed Emily Ratajkowski si frequenterebbero da più di due mesi. Ecco la prova nascosta!

Un podcast registrato dalla modella il 9 marzo metterebbe finalmente le cose in chiaro.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Il bacio tra Harry Styles ed Emily Ratajkowsky ha fatto il giro del mondo. Per davvero. Tra voci di tradimenti, supposizioni e ingiurie sul rapporto tra la modella e l’ex di Harry, Olivia Wilde, c’è un podcast statunitense che potrebbe mettere d’accordo tutti. O almeno fare chiarezza. Qualcuno di voi ha ascoltato "Going Mental With Eileen Kelly"? Probabilmente no, ma se siete incuriositi da questa coppia inattesa forse dovreste.

IL COMMENTO SFUGGITO A EMILY RATAJKOWSKI SU HARRY STYLES NEL PODCAST “GOING MENTAL WITH EILEEN KELLY”

Circa un mese fa, più precisamente due settimane prima del bacio virale, Emily Ratajkowsky aveva registrato un podcast dedicato alla salute mentale: “Going Mental With Eileen Kelly”, molto seguito negli States. In occasione dell’intervista, che generalmente affronta temi legati alla vita privata dei suoi ospiti, la modella potrebbe essersi lasciata sfuggire qualcosa a cui nessuno aveva fatto caso: lei e Harry Styles si vedono da più tempo di quanto abbiano lasciato intendere, o almeno immaginare. La top model e autrice del bestseller “My body”, durante la chiacchierata con la Kelly, aveva descritto un uomo con cui aveva iniziato a frequentarsi di recente: "Ho appena iniziato a uscire con qualcuno che penso mi piaccia, quindi è diverso. Ma se avessi parlato con me quattro settimane fa, assolutamente. Vedrei qualcuno e poi improvvisamente il modo in cui camminerebbe sarebbe come, ugh”. Nella stessa intervista, la Ratajkowski spiegava di essere intenzionata a cercare un partner indipendente con una vita piena e coinvolgente. "Spero che uscire con qualcuno che ha una propria vita preverrà i problemi che avevo prima", aveva dichiarato, con una -non tanto- velata allusione al suo ex marito Sebastian Bear-McClard, da cui ha avuto un figlio. Cosa ne pensate?

EMILY RATAJOKOWSKI VORREBBE CONTINUARE A FREQUENTARE HARRY STYLES SECONDO UN INSIDER

Subito dopo gli scatti di Tokyo, un insider vicino al top model aveva raccontato a People le sue intenzioni di continuare a conoscere Harry Styles. “Si sta divertendo e gode dell'attenzione dei ragazzi. Ha fatto amicizia con Harry, ma non sono in contatto tutti i giorni. Emily è interessata a rivederlo però”, aveva dichiarato la fonte al magazine. Ma se Emily aveva velatamente parlato di un rapporto con il cantante qualche mese fa, a chi dovremmo credere? Il mistero si infittisce.

Tags