Harry Styles ed Emily Ratajkowski stanno insieme? Ecco le reazioni del web al bacio virale.

Dai fan a John Legend, sono tanti i commenti sulle effusioni tra la popstar e la super modella.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Nel weekend non si è parlato d’altro: il video del bacio tra Harry Styles ed Emily Ratajkowski. Stanno insieme? Non stanno insieme? I tabloid non hanno dubbi: si stanno frequentando.

La cosa sorprendente, oltre allo shock per la nuova coppia inaspettata, è che a commentare il video virale delle due star che “amoreggiano”, non siano stati solo i giornali o gli utenti del web ma anche i colleghi famosi delle due star. Cosa sta succedendo sul www?


L’ESILARANTE COMMENTO DI JOHN LEGEND AL BACIO TRA HARRY STYLES ED EMILY RATAJKOWSKI

È proprio il caso di dirlo: Harry Styles ed Emily Ratajkowski sono due “ordinary people” che non riescono a trattenere il fuoco di un nuovo amore. E lo sa anche John Legend!

Il bacio appassionato tra la popstar e la modella, sulle strade di Tokio, ha colpito anche il cantante che ha retwittato il video virale: “Sbaciucchiarsi su Dope! Molto fico”. Legend, grazie all’aiuto dei suoi fan, si è accorto che a fare da colonna sonora alle effusioni tra i due c’era un suo brano: Dope. Che non voglia girare un nuovo videoclip?



LE FAN DI HARRY STYLES INSINUANO CHE LA POPSTAR SIA UN PESSIMO BACIATORE!

Tutti abbiamo avuto una crush famosa e i fan di Harry Styles sono rimasti molto delusi dalle immagini con la Ratajkowski. Non per gelosia! Dopo averlo visto baciare innumerevoli donne nei suoi videoclip, si erano fatti un’idea diversa del cantante. Più affascinante! A quanto pare, il suo fandom lo “immaginava” un baciatore migliore: "Uccide davvero il sogno del fidanzato perfetto Harry Styles quando lo vedi baciare come un dodicenne", ha scritto un utente di Twitter; "Ogni film o video che ho visto di Harry Styles che bacia qualcuno... fa sembrare che sia un pessimo baciatore. Questo non va bene”, ha commentato una ragazza su Instagram; "Sono devastato, ho appena saputo che Harry Styles è in realtà un baciatore TERRIBILE", ha concluso un altro.

Insomma, sebbene Harry Styles sia considerato un sex symbol mondiale, sembrerebbe che il bacio con la Ratajkowski gli abbia fatto perdere un sacco di punti. Speriamo che Emily non sia dello stesso avviso!


Tags