23 novembre 2022, ore 19:43 , agg. alle 20:00

Fan di Harry Styles smettetela di festeggiare! Chiunque di voi abbia pensato di avere qualche chance per conquistare il cuore di Harry dopo la rottura con Olivia Wilde, dovrà fare un bel passo indietro. A qualche ora dalla notizia è spuntato un terzo nome: Kendall Jenner.

Perché Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati?

Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati, dopo circa due anni di relazione. La popstar e l’attrice, che si erano conosciuti sul set di “Don’t Worry Darling”, hanno dovuto allontanarsi a causa di impegni inconciliabili. "Harry non ha scaricato Olivia, o viceversa. È impossibile avere una relazione quando lui è in tutti i continenti l'anno prossimo e Olivia ha il suo lavoro e i suoi figli. È la cosa giusta per entrambi”, ha rivelato un insider a Page Six nella giornata di oggi. Eppure qualcosa non torna! Sebbene sia una scusa plausibile e comune tra le star, quella dei “troppi impegni”, c’è chi nota un particolare tempismo con la rottura tra Kendall Jenner e il cestista Devin Booker, anche loro insieme da due anni (tra vari tira e molla!). Qual è il nesso tra le due rotture? Un possibile ritorno di fiamma. Non vi ricordate la chimica di Harry e Kendall negli studi di "The Late Late Show con James Corden"? Noi si.



Harry Styles è tornato con Kendall Jenner?

A sostenere le voci che vorrebbero una “minestra riscaldata” tra Harry Styles e Kendall Jenner, c’è un particolare evento: il concerto a Los Angeles di Harry Styles. A fan e tabloid non è sembrata una coincidenza che Kendall fosse presente tra gli spalti, con l’amica Hailey Bieber, qualche giorno prima che fosse dato l’annuncio della rottura tra Harry e Olivia. Siete d’accordo?

Per chiunque se lo fosse dimenticato, questo non sarebbe un secondo tentativo per la possibile coppia ma addirittura un terzo. Harry Styles e Kendall Jenner avevano provato ad avere una relazione a cavallo tra il 2013 e il 2014, per poi riprovarci tra il 2015 e il 2016. Forse la terza volta è quella che conta. Per il momento non possiamo far altro che aspettare conferme o smentite. Nel dubbio porteremo i fazzoletti ai relativi ex!