29 dicembre 2022, ore 18:23

Natale è famiglia, anche per le star internazionali. Harry Styles, che da mesi è in giro per il mondo con il suo “Love Tour”, ha scelto di passare le feste con amici e familiari lontano dagli occhi dei tabloid. Dopo la rottura con Olivia Wilde, sono sempre meno gli scatti dei paparazzi ed è sempre più difficile “geolocalizzare” il cantante. Meno male che quest’anno ci ha aiutato la mamma di Harry, Anne Twist. Avete visto le foto che ha postato?

Harry Styles fotografato in famiglia dalla mamma Anne Twist

Harry Styles è tornato a casa, in Regno Unito. Un Natale familiare, vicino al camino con tanto di passeggiata invernale. Il cantante di “As it was” si è lasciato sfuggire una posa mentre si stringeva in un abbraccio con sua sorella Gemma, 32 anni, il cognato Michal Mlynowski e la madre Anne Twist, che ha prontamente postato lo scatto sui suoi social. Un selfie di famiglia, come quelli dei nostri amici su Instagram. Non vi sembra una famiglia ordinaria?



L’ex cantante dei One Direction si era preso una piccola pausa dai social. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Styles risaliva al 15 dicembre, quando, in occasione della prima pausa dal tour, ha condiviso un’immagine in bianco e nero di se stesso in un arena vuota. “Il 2022 ha cambiato la mia vita. Non posso che iniziare a ringraziare tutti voi che mi avete supportato, non lo dimenticherò mai. Spero che la vostra fine dell’anno sia ricca di felicità e calma. Vi amo tutti. Ci vediamo l'anno prossimo. H”, aveva scritto il cantante, che quest’anno ha goduto di grandi successi in campo musicale e cinematografico . Ci manchi Harry, a quando la tua prossima Instagram Story?

Cos’ha fatto Olivia Wilde durante le vacanze di Natale?

Non prendiamoci in giro, la rottura tra Harry Styles e Olivia Wilde è stata una delle più discusse del 2022. Ma se Harry ha deciso di passare del tempo in famiglia, come ha passato il Natale Olivia Wilde?

L’attrice e regista, attualmente ai ferri corti con l’ex marito (Jason Sudeikis), ha passato le vacanze con i figli. Oltre alla rottura con il sex symbol Harry Styles, Olivia starebbe portando avanti un’aspra battaglia per la custodia dei suoi bambini. Povera Olivia, speriamo che il 2023 sia migliore!