28 aprile 2023, ore 17:00

Directioners non vi agitate! Per la prima volta in assoluto Harry Styles ha parlato di una possibile reunion con i One Direction. E no, non stiamo scherzando. Se fino a oggi l’ex componente della band dei record si era sempre mostrato distaccato dagli altri componenti, questa volta non ha escluso un ritorno. Ecco come sono andate le cose.

HARRY STYLES STA CONSIDERANDO L’IDEA DI UNA REUNION CON I ONE DIRECTION

Per chiunque non lo conoscesse, il “The Late Late Show con James Corden” è un talk show statunitense trasmesso dalla CBS. Il presentatore, che da il nome al programma, ha da sempre la grande capacità di coinvolgere e divertire i suoi ospiti a tal punto, da farli “cadere” in commenti inaspettati. E ci è cascato anche il nostro Harry Styles!

Durante l’episodio finale del late night show, mentre James e Harry giocavano a "Spill Your Guts or Eat Your Guts", un format in cui le celebrità possono scegliere se rivelare i propri segreti o mangiare cibi disgustosi, il cantante ha spiazzato tutti. “Sì o no. Ci sarà una reunion dei One Direction? Accadrà mai?", ha chiesto Corden. E Harry ha risposto: “Temo che non sia una domanda da sì o no. Non si può che rispondere: mai dire mai. Se ci fosse stato un momento in cui avremmo voluto farlo, non vedo perché non lo avremmo fatto". "Lo prendo come un sì!", ha concluso il presentatore che sicuramente è riuscito a riaccendere le speranze dei fan!

 La boyband composta da Louis Tomlinson, Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne non ha più prodotto musica dall’agosto 2015. Harry ci sta davvero pensando o stava solo cercando di creare hype? Aspettiamo.



LOUIS TOMLINSON HA SOFFERTO MOLTO PER LA SEPARAZIONE DEI ONE DIRECTION

Uno dei componenti ad aver sofferto di più per lo scioglimento dei One Direction è sicuramente Louis Tomlinson.

Lo scorso febbraio, il cantate si era aperto con il giornale “The Times” riguardo al momento della separazione: "Ero assolutamente sventrato”. "Ero un po' amareggiato, suppongo perché mi è sembrata solo un'altra perdita. Ma ora ho una migliore comprensione delle cose, e non c'è molta rabbia. È quello che è", ha continuato il cantante che ha ormai avviato una carriera solista. "Tornare insieme a un certo punto è difficile da immaginare in questo momento. Ma sarei sorpreso se vivessimo le nostre vite senza fare una reunion, o come vuoi chiamarla. Sarei d'accordo. Mi mancano i ragazzi e sicuramente mi manca essere uno dei cinque, ma mi piace anche fare le mie cose. Era ora!”, ha concluso Tomlinson che nonostante la sofferenza per la separazione sarebbe pronto per una reunion con gli altri 4.

Ce ne mancano solo tre. Zayn, Liam e Niall che ne pensate?