07 novembre 2022, ore 18:12

L’influenza stagionale sta dando fastidio a tutti e il nostro Harry Styles non si è “salvato”. Vittima di un forte malessere, ha dovuto rimandare ben tre date!

Harry Styles pubblica una storia Instagram per scusarsi con i propri fan

Anche la popstar più amata del pianeta non è immune all’influenza. Harry Styles, che è Los Angeles con il suo “Love Tour”, è stato costretto ad annullare alcuni show della sua residency e a rimandarli a fine gennaio.

"Verso la fine dello spettacolo mercoledì ho iniziato a sentirmi male e da allora sono stato a letto con l'influenza. Ho fatto tutto il possibile per poter cantare stasera, ma ho appena salutato il dottore e sono devastato dal fatto che non sia possibile. Non mi era mai capitato nei 12 anni in cui sono stato in tour. Mi dispiace tanto farlo, e se ci fosse un modo per fare lo spettacolo, lo farei”, ha dichiarato il cantante di “As it was” che non è solito rinunciare a un esibizione live.

"Mi dispiace che questa notizia si stia avvicinando così tanto all'ora dello spettacolo, ma era la mia più sincera speranza di poter suonare per voi stasera. So che molti di voi hanno pianificato un viaggio a Los Angeles per vedere lo spettacolo, e questo significa assoluta mondo per me” , si è scusato Harry, rammaricandosi per tutti i fan che si erano spostati per vederlo.

Styles, infine, ha informato i suoi fan che gli spettacoli del 5, 6 e 7 novembre sarebbero stati spostati al 26,27 e 29 gennaio. Povero Harry, può capitare!



Harry Styles vende la sua villa di Los Angeles a Lizzo

A proposito di Los Angeles, Harry Styles ha appena venduto la sua villa di Beverly Hills all’amica e collega Lizzo. La proprietà, che comprende una casa di 5300 metri quadrati con quattro bagni e tre camere da letto, assomiglia a una casa sull’albero ed è stata venduta per 15 milioni di dollari. Qualcuno offre di più?

Con un album in cima alle classifiche di tutto il mondo e un tour che registra continuamente sold out, forse Harry voleva di più. Credete esista?