22 giugno 2023, ore 17:16

    

Chi vince? Wildcats! Forse per l’ultima volta.

Nella giornata di ieri, Disney Plus ha condiviso via social il nuovo trailer di High School Musical: The Musical: The Series. Rallegrando, ma allo stesso tempo intristendo, i fan di tutto il mondo. La casa di Topolino, che per la nuova stagione è riuscita a includere nel cast alcuni degli interpreti originali del film, chiuderà la serie dell’East High con finale quasi inaspettato. Speriamo che soddisfi tutti!



HIGH SCHOOL MUSICAL: THE MUSICAL: THE SERIES 4 SARÀ L’ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE SU DISNEY PLUS

"Questa serie continua a offrire il meglio del dramma, dell'umorismo e del cuore della categoria. La visione e l’interpretazione di Tim Federle di questo marchio continuano a evolversi stagione dopo stagione e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà prossimamente per i Wildcasts", aveva dichiarato il presidente di Disney Branded Television, Ayo Davis, nel maggio 2022. Ma qualcosa è cambiato. Indiscutibilmente. La serie musicale con Sofia Wylie, Joshua Bassett, Matt Cornett, Julia Lester, Dara Reneé e Frankie A. Rodriguez, si concluderà con il suo quarto capitolo. E vedrà gli studenti tornare sui banchi di scuola per il loro ultimo anno. Cosa possiamo aspettarci?


QUANDO ESCE HIGH SCHOOL MUSICAL: THE MUSICAL: THE SERIES 4? QUAL È LA TRAMA? ECCO IL TRAILER

Gli otto episodi finali di “High School Musical: The Musical: The Series 4usciranno il 9 agosto su Disney Plus. Siete pronti per un po’ di binge watching?

Gli East High Wildcats, dopo aver trascorso la terza stagione al campo teatrale, tornano a scuola per l'ultimo anno. Stanno preparando una produzione teatrale di High School Musical 3: Senior Year, ma quei piani vengono ribaltati quando la Disney annuncia che il tanto atteso film di High School Musical 4: The Reunion verrà girato nel loro amato liceo”, spiega l’Hollywood Reporter. Quale miglior modo per coinvolgere il cast originale di High School Musical per il gran finale della serie? Preparate i fazzoletti!



IL CAST ORIGINALE DI HIGH SCHOOL MUSICAL TORNA PER UN’ULTIMA AVVENTURA!

Per quasi un decennio, i “teenager cresciuti” di tutto il mondo hanno sperato in un nuovo capitolo sulle avventure musicali di Vanessa Hudgens e Zac Efron. E non sono mai stati accontentati. Fin’ora! Sebbene la Disney non sia riuscita a riportare i due famigerati protagonisti sulla propria piattaforma, ci è riuscita con il resto del cast. Corbin Bleu, Monique Coleman, Lucas Grabeel, Bart Johnson, Alyson Reed e Kaycee Stroh torneranno a vestire i panni di se stessi. È davvero la fine di High School Musical?