23 ottobre 2023, ore 17:55

"Ho promesso a mia moglie...": cosa racconta Fedez a Fabio Fazio durante Muschio Selvaggio?
PHOTO CREDIT: Instagram

"Se torno a Sanremo divorzio. La cosa brutta che è successa è tra me e mia moglie, ma sono caz*i nostri". Fedez, nel suo podcast, ospita Fabio Fazio. E parla anche di Sanremo, dov'è accaduto di tutto. Di più. 

Fedez e Fabio Fazio (che in passato ha condotto anche Sanremo) toccano molti temi. Prima di tutto il Festival. "Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest'anno. Lei neanche, direi", ha raccontato. 

IL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICAL

Durante il Festival è arrivato il gustoso fuoriprogramma, che avrebbe imbarazzato Chiara Ferragni e lasciato senza parole la Rete. Un'improvvisa performances di Rosa Chemical che ha baciato Fedez. Dopo, come sapete, sarebbe accaduto qualcosa di veramente particolare: da una parte il presunto litigio con Chiara, dall'altra il clamore mediatico suscitato dall'evento. 

IL RICOVERO IN OSPEDALE E LE DIMISSIONI

Fedez adesso sta meglio. Nei giorni scorsi è stato costretto ad un ricovero in ospedale, durato ben otto giorni. Il rapper è stato al Fatebenefratelli a causa di un'emorragia interna e sono state necessarie diverse trasfusioni di sangue. L'appello di Fedez ai donatori ha avuto effetti positivi, secondo quanto ha raccontato nei giorni scorsi l'Avis della Lombardia. 

LA NUOVA CASA DEI FERRAGNEZ

E poi arriva anche la nuova casa. Tutto ciò che riguarda i Ferragnez diventa virale, come sempre. La nuova casa, ristrutturata, che si trova nel quartiere City Life di Milano è diventata social dopo alcune foto sui social. Fedez e Chiara, insieme a Leone e Vittoria, avranno più spazi a disposizione e ogni tipo di confort. 

Ieri, i fotografi hanno "pizzicato" la coppia allo stadio San Siro per Milan-Juve: tifo scatenato con i due vestiti di rossonero. Le foto hanno fatto il giro della Rete.