Hocus pocus 2: uscirà il 30 settembre

Disney + rivela la data di uscita del film e condivide un primo scatto sui social

Quando esce Hocus Pocus 2?

Le streghe di Salem sono tornate e questa volta faranno di tutto per restare!

Dopo quasi vent’anni dall’uscita di Hocus Pocus, la Disney ha finalmente annunciato la data ufficiale dell’attesissimo seguito. Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker lanceranno i loro incantesimi sul pubblico della Generazione Zeta il 30 settembre 2022.



Chi sono i protagonisti di Hocus Pocus 2? E il cast originale?

Durante l’evento dedicato alla presentazione delle nuove uscite Disney, il pubblico in sala ha potuto assaporare le prime anticipazioni del film che vede, accanto alle tre iconiche streghe, il ritorno di personaggi storici. Nelle clip presentate ritroviamo lo zombie dal cuore d'oro, Billy Butcherson (Doug Jones, che riprende il ruolo del primo film ) e altri inediti protagonisti tra cui il sindaco di Salem, interpretato dal comico Tony Hale, .

Qual è la trama di Hocus Pocus 2?

Hocus Pocus 2 si colloca trent’anni dopo la “fatidica” accensione della candela dalla fiamma nera che aveva portato non poche complicazioni a Max, timido teenager americano. La più importante fu proprio quella di aver risvegliato le tre terribili sorelle Sanders, continuamente a caccia di bambini per nutrirsi della loro giovinezza.

Nel sequel del film le perfide streghe Winnie, Sarah e Mary cercheranno vendetta dopo essersi risvegliate nell'odierna Salem. Saranno tre studenti delle scuole superiori a cercare di impedire il ritorno delle sorelle e a provare a riportare la pace nella cittadina americana. Unica condizione: che ci riescano prima della mezzanotte di Halloween.




Anticipazioni di Hocus Pocus 2

Sebbene i dettagli sulla trama siano tutti qui , durante la proiezione-evento di Disney plus è stato mostrato un filmato che anticipa una performance speciale. Nella versione nel 1993 Bette Midler, diretta da Kenny Ortega, cantò un’iconica “I Put a spell on you” e si vocifera che in questo nuovo film canti una cover di “The bitch is back” di Elton John.


Zetini e Zetine, non ci resta che aspettare l’autunno per vedere cosa combineranno le sorelle Sanders. Crediamo sia il film perfetto per la stagione di “dolcetto o scherzetto”


Tags