23 gennaio 2024, ore 15:51

Dal 19 settembre 2005 al 31 marzo 2014 milioni di spettatori hanno atteso di scoprire chi fosse diventata la moglie di Ted Mosby. Per nove stagioni, il 30enne protagonista di “How I Met Your Mother”, serie comedy eletta l'erede di Friends, è stato alla ricerca di un'anima gemella, di un lieto fine. Ci ha creduto fino all’ultimo episodio e, nonostante i suoi innumerevoli fallimenti sentimentali, alla fine c’è riuscito. La notizia straordinaria è che a gennaio, anche il suo interprete, Josh Radnor, ha potuto scrivere un "vissero felici e contenti". Forse un pochino più hardcore.




CHI È LA FIDANZATA DI JOSH RADNOR?

Ted Mosby ci ha messo 9 anni a trovare l’amore, Josh Radnor qualcuno in più. All’inizio di questo mese la star 49enne di "How I Met Your Mother" ha sposato Jordana Jacobs durante una bufera di neve. I due hanno pronunciato il grande si al Cedar Lakes Estate nella Hudson Valley, a New York. "Mi sono sposato! Due settimane fa. In una *leggera* bufera di neve. È stato un fine settimana incredibilmente travolgente e pieno di felicità. Sono così grato a così tante persone che amo per aver fatto il viaggio a @thesistersofcedarlakes per stare con noi. A @forgedinthenorth per le foto straordinarie. Ma soprattutto a Jordana. Non posso credere alla mia grande fortuna di poter chiamare questa donna straordinaria mia moglie”, ha scritto l’attore nella caption di un post romanticissimo. Non sono carinissimi?




COME SI SONO CONOSCIUTI JOSH RADNOR E LA SUA ATTUALE MOGLIE JORDANA JACOBS?

In una recente intervista con il New York Times, Radnor ha rivelato come ha conosciuto Jordana. Ed è davvero pazzesco! Nel febbraio 2022 l’attore era andato per tre giorni a New York per un ritiro di meditazione. In quella strana occasione lui e gli altri partecipanti hanno mangiato dei funghi psichedelici. No, non è uno scherzo. Josh ha raccontato di aver sentito, in trans, una voce dire "Quella è lei", in riferimento a Jordana . "Quella è la tua donna", ha continuato l’attore. Strano eh? Pensate che anche la sua attuale moglie, in questa crisi mistica, ha ammesso di aver sentito una voce simile: “Conosci quell'uomo laggiù dall'altra parte della stanza, Josh? Sei attratta da lui”.

Un storia folle, perfetta per il sequel di HIMYM. Ci stavate pensando anche voi?