30 marzo 2023, ore 15:15

In queste ore stanno facendo il giro del web le dichiarazioni di Hugh Grant che si è fermato a parlare a The Late Show With Stephen Colbert, storico talk show americano. Egli ha condiviso la sua opinione sul perché i set cinematografici sono "così strani" al giorno d'oggi.

GRANT CONTRO GLI SMARTPHONE SUL SET

Durante la sua apparizione nello show, la star di Dungeons & Dragons, il film in uscita oggi nelle sale, ha affermato di ritenere che i set cinematografici siano strani perché le persone non sono più così "vicine" come una volta. "Sai, ai vecchi tempi, alla fine della seconda settimana, ti ubriacavi tutti la sera, cenavi e ti innamoravi l'uno dell'altro e tutto il resto", ha detto a Colbert la star del film. “E tutto ciò si è fermato a causa dei telefoni. Davvero tutti vanno a casa e guardano Twitter. È così triste." Ciò ha portato Stephen Colbert a chiedere all'attore di chiarire: "Quindi, se non ci fossero i telefoni sul set, ci sarebbero più relazioni?" "Sì, penso di sì", ha detto Grant. "Sai, Quentin Tarantino bandisce i telefoni dai set e anche giustamente" ha poi ricordato Grant.




DUNGEONS & DRAGONS - L'ONORE DEI LADRI, LA TRAMA DEL FILM

Come ricordato poco fa, Hugh Grant è tra gli attori del nuovo film Dungeons & Dragon prodotto dalla Paramount. La trama recita così: Edgin e Holga si trovano in una prigione nelle lande innevate della Valle dal vento gelido, a Nord della catena montuosa del Dorso del mondo. A Sud dei monti si trova la più mite Costa della Spada, dove si ergono le più grandi città del mondo di Faerûn. Edgin e Holga sono finiti in galera dopo un colpo andato male, a cui Edgin ha partecipato per rubare la tavoletta del Risveglio, necessaria a resuscitare la moglie uccisa con una lama di Thay. Troveranno presto il modo per evadere e ricongiungersi alla figlia di Edgin, che però è ora accudita dal loro ex alleato Forge, un astuto truffatore che, alleatosi alla maga rossa Sofina, ha ottenuto una posizione nobiliare nella città di Neverwinter. Per sventare i piani dei due la banda si mette alla ricerca di un elmo capace di annullare i sigilli magici, ma non è un'impresa semplice, tanto che avranno bisogno dell'aiuto del paladino Xenk.