20 settembre 2021, ore 14:45 , agg. alle 15:23

Chiara Ferragni e Fedez parlano di ben otto episodi di “The Ferragnez – La serie”, che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire da dicembre (la serie, lo ricordiamo, sarà prodotta da Banijay Italia). Un vero colpo di scena: dai social alla tv, passando per la musica (che è il filo conduttore di tutta la vita del rapper milanese).
Questo progetto era nell'aria da un po' di tempo, tra indiscrezioni e spoiler vari siti ne hanno parlato. Adesso è tutto ufficiale: la Ferragni, imprenditrice digitale con oltre 24 milioni di follower su Instagram, si prepara a brindare ad un altro successo. Non dimentichiamo, tra l'altro, che Forbes - la prestigiosa rivista americana - l'ha incoronata “Most Powerful Fashion Influencer”. Stesso successo anche per suo marito Fedez che, con 60 dischi di platino alle spalle e 12 milioni di follower su Instagram, si gode una popolarità senza precedenti. Il rapper, poi, lo scorso anno ha brindato anche alla riuscita di un altro lavoro televisivo: “LOL – Chi ride è fuori”, un programma geniale che nell'arco di pochi mesi ha conquistato il pubblico.

I Ferragnez aprono le porte della loro casa

Le riprese sono girate alla fine del 2020 e all'inizio del 2021. Al centro, secondo le prime indiscrezioni, ci sarà la seconda gravidanza della Ferragni e l'ultimo Sanremo che ha visto la partecipazione di Fedez con Francesca Michielin. Ovviamente ampio spazio alla nascita di Vittoria, sorellina di Leone (ormai una vera e propria star di casa Ferragnez).


Le parole di Fedez e Chiara Ferragni

Il 2020, come si sa, è un anno da cancellare. Da dimenticare. Ma i Ferragnez sono stati sempre pronti a tendere la mano ai più deboli durante la Pandemia. "L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia – raccontano Ferragni e Fedez-: l'Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”.


80 o 90?: il Game per Fedez, ospite in Collettivo Zeta