11 dicembre 2023, ore 15:54

I Ferragnez seminudi sui social: la foto divide il web e diventa virale
PHOTO CREDIT: Instagram

Abbracciati. Semi-nudi. Chiara Ferragni e Fedez staccano la spina e decidono i trascorrere alcuni giorni a Saint Moritz, sulla neve. Ma non mancano le foto insieme che sui social diventano subito virali. I Ferragnez sono in vacanza senza figli Leone e Vittoria (che, invece, restano a Milano con la tata).

LO SCATTO DIVIDE LA RETE

Chiara Ferragni e Fedez condividono sui social alcuni momenti della loro vacanza, la foto "hot" (così la definiscono alcuni utenti) spacca a metà l'opinione dei followers. Fedez e Chiara, uniti più che mai, adesso scatenano l'ira di una parte dei followers. «Siete genitori, perché lo fate?», commentano alcuni followers.  «Lo fate solo per esibizionismo», «A questo punto, mettetela su OnlyFans», scrivono altri. 

LA NUOVA CASA E L'ATMOSFERA NATALIZIA

La nuova casa Ferragnez è pronta. Dopo mesi e mesi di ristrutturazione, Fedez e Chiara hanno portato nella nuova casa tutti gli effetti personali. Si tratta di una casa con ogni tipo di confort e grandi spazi per i ragazzi. Il Natale, che ormai è alle porte, verrà celebrato in casa Ferragnez nel segno della tradizione, ma anche dando molto spazio ai social: non mancano le classiche foto dell'albero di Natale o degli outfit, scelti in questi giorni di festa. 

IL FATTURATO IN CRESCITA, ECCO A QUANTO AMMONTA SECONDO "OPEN"

Le società del gruppo che fa capo a Chiara Ferragni stanno raggiungendo ottime performances. Secondo Open, il quotidiano on line fondato da Enrico Mentana, la Ferragni potrebbe toccare i 40 milioni di euro di fatturato, dopo aver superato i 33 milioni alla fine del 2022. Una crescita vicina agli 11 milioni di euro in un anno. Mica poco!