26 febbraio 2024, ore 13:27

"I Ferragnez si sono incontrati venerdì": l'ultima bomba di Dagospia
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Il clamore mediatico da una parte. La voglia di ricominciare, aspettando che torni il sereno. Perché ogni tempesta finisce. Sempre. 

Per i Ferragnez, la coppia d'oro, sono giorni complicati. Dagospia, qualche giorno fa, ha lanciato lo scoop: "Fedez e sua moglie di sono lasciati. Lui è andato via di casa".  La notizia, in poche ore, ha fatto il giorno del mondo. 

LE ULTIME PAROLE DI DAGOSPIA

Ora Roberto D'Agostino, il più informato da sempre su quello che accade nel mondo delle star, scrive:

"Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati venerdì a Milano nella loro nuova casa per fare pace? Macchè: i loro avvocati si sono scambiati delle lettere dal tono accesissimo. L'influencer e il rapper si erano ripromessi di tenere un profilo basso ma è bastato che Fedez leggesse l'intervista rilasciata dalla moglie al Corriere per andare su tutte le furie. Il cantante ora sta cercando una nuova casa a Milano". 

CHIARA FERRAGNI DA FABIO FAZIO, ECCO QUANDO

Ma la Ferragni romperà il silenzio in video domenica 3 marzo, sarà ospite di Che tempo che fa? su Nove (il programma condotto da Fabio Fazio). Non si sa ancora cosa dirà, se parlerà della rottura con Fedez. Ma secondo i beninformati si tratterà di un'intervista bomba. Molto attesa: un colpaccio di Fazio.

LE PAROLE DI FEDEZ A POMERIGGIO5

Venerdì, a Pomeriggio5, Fedez ha rilasciato alcune dichiarazioni che sono diventate virali. Il rapper è stato intercettato sotto la propria abitazione milanese dall'inviato della Merlino. Ecco cosa ha detto: 

"Secondo voi, ha senso che io con due figli venga a raccontare a voi i problemi della mia vita?"
Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e in questo momento sono i miei figli.
 Accetto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito...".