I Future Hit di Radio Zeta: tutti i nuovi brani in rotazione radiofonica

Tra i Future Hit di Radio Zeta di questa settimana anche i Negramaro con "Ora ti canto il mare"

Pinguini Tattici Nucleari - "Pastello Bianco"

Pastello Bianco” è il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari già certificato Disco d’oro tra le tracce dell’album “AHIA!”.
Sul significato della canzone la band ha dichiarato: "Racconta della storia di due ragazzi che si conoscono da tantissimo tempo, che si incrociano in diverse storie d’amore condensate in una sola linea narrativa. Tutto finisce male, è una sorta di 'breakup song' romantica e triste, un classico insomma. Una ballad quasi sanremese nell’incedere di archi e piano (e con pochissime chitarre), che nasce vecchia per restare giovane. E che parla di cose decisamente moderne, come i social media”.

Massimo Pericolo - "Stupido"

Dopo l’uscita a marzo del suo album "Solo Tutto", Massimo Pericolo torna con "Stupido".
La scelta di rappresentare con immagini proprio questo brano ci permette di porre l’attenzione sulla canzone.
Ospite in Collettivo Zeta (trovate l'intervista qui) ci ha parlato anche del suo metodo di scrittura che "dipende anche dall’umore” e di come abbia affrontato il suo successo: "L’ho vissuto in casa. E non ho avuto possibilità di fare successi".

Negramaro - "Ora ti canto il mare"

La band salentina torna con "Ora ti canto il mare", un nuovo singolo che si aggiunge all'album "Contatto", pubblicato a novembre 2020.
L'inedito è scritto da Giuliano Sangiorgi e composto insieme a Andrea Mariano, che lo ha coprodotto insieme a Orang3.

Mobrici, Brunori Sas - "Povero cuore"

L'ex frontman della band Canova, Mobrici, e Brunori Sas si sono uniti per creare un brano con una forte potenza emotiva.
In un post sul suo profilo Instagram, Mobrici dichiara: "È una canzone su un povero cuore, il mio. È un cuore scottato, stanco, che non riesce più ad amare, ma che lotta per rinascere, per essere spinto altrove, lontano. Quando ho scritto questo pezzo c’era già quasi tutto, ma sentivo che avesse bisogno di uno sguardo esterno, di una visione diversa dalla mia ma all’interno dello stesso brano. Allora ho pensato a Dario, una specie di maestro per me ma anche di fratello maggiore in un certo senso".

Tommaso Paradiso - "Magari no"

Il brano è stato scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Federico Nardelli e anticipa anche il tour che il cantante romano terrò nei palazzetti il prossimo anno.
È un brano che, come ha dichiarato al Corriere della Sera parla "di un uomo solo in macchina che vuole ritrovarsi, o forse perdersi. Gira per le autostrade senza meta, si ferma all’autogrill e poi sbrocca. Alla donna che gli ha preso tutto e non gli ha dato indietro nulla dice di prendersi pure questa canzone". Una dedica amara, ma che ci farà riflettere.

Tiromancino - "Domenica"

"Domenica" è il titolo del nuovissimo singolo targato Tiromancino. È stato proprio Federico Zampaglione ad annunciare l'uscita del brano sui suoi canali social: "Ecco la cover di 'Domenica', il primo passo di quello che sarà un lungo e avventuroso viaggio. Uscirà il 10 Settembre ma non ho resistito. È una canzone nata in un istante ma che racconta tutta una vita. Ve la presento così… direttamente in pigiama".

Farruko - Pepas

Carlos Efrén Reyes Rosado, meglio conosciuto come Farruko, è un cantante portoricano. È diventato famoso per le sue collaborazioni con artisti di fama internazionale come Daddy Yankee, Jory e J Alvarez.
Il suo singolo "Pepas" combina i suoni della musica urbana ed elettronica ed è perfetto per una serata all'insegna del ballo e della musica.
Il videoclip presenta Farruko su un palco improvvisato fatto di container, che presiede una festa di carnevale, completa di installazioni di luci al neon, pirotecnica, ballerini di fuoco e uomini vestiti con costumi al neon.


Tags