13 agosto 2021, ore 12:30

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con la nuova musica di Radio Zeta. Scopriamo insieme i Future Hit di questa settimana.

Tropico ft. Franco126 - "Piazza Garibaldi"

"Piazza Garibaldi", il nuovo singolo di Tropico con il ft. di Franco126, anticipa "Non esiste amore a Napoli", il nuovo album di Tropico in uscita prossimamente che conterrà anche altre collaborazioni con Calcutta, Coez ed Elisa.
"Piazza Garibaldi" è un singolo che unisce due delle più importanti penne degli ultimi anni e dimostra come l'amore, ma anche le emozioni contrastanti che questo fa provare, possano essere raccontati tramite la musica sempre in modo profondo.
Ed in merito a questa collaborazione, è lo stesso Tropico ad esprimersi dicendo: "Franco126 è uno degli artisti che più mi hanno colpito negli ultimi anni, è tra quelli che sono bravi ad osservare le cose, le persone e sa scriverci su in un modo lucido e malinconico che sentivo perfetto per questa canzone. Non ho mai dato nulla per scontato nella musica, tanto meno una collaborazione. Grazie bro, nessun altro artista avrebbe potuto scrivere meglio di te".



The Weeknd - "Take My Breath"

"Take My Breath" è il nuovo singolo di The Weeknd che anticipa l'uscita del suo prossimo album di inediti e conferma lo spirito in costante evoluzione del cantautore e produttore canadese. "Take My Breath" è la canzone di cui è stato mostrato un teaser in uno spot della squadra femminile di atletica presente alle olimpiadi di Tokyo. Lo stesso The Weeknd, in un'intervista rilasciata a GQ, ha dichiarato: "il sound del nuovo album sta da qualche parte fra Quincy Jones, Giorgio Moroder e la colonna sonora del party più figo che hai fatto in vita tua".



Shouse - "Love Tonight"

Shouse è un duo formato da due amici: Ed e Jack, dj/producers australiani, di musica house . La loro "Love Tonight" è diventata un fenomeno globale con oltre 27 milioni di views su Youtube.
La canzone potrebbe rappresentare tante cose per molte persone: una dichiarazione d'amore durante un periodo di isolamento, una manifestazione di solidarietà, un grido di forza.
Loro stessi, su Instagram, hanno dichiarato: "Love Tonight è una canzone di connessione e di solidarietà. Ora la canzone sta diventando un vero e proprio inno alla libertà".