I FUTURE HIT DI RADIO ZETA: TUTTI I NUOVI BRANI IN ROTAZIONE RADIOFONICA

Tra i Future Hit di Radio Zeta di questa settimana anche Random con "Siamo di un altro pianeta"

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con la nuova musica di Radio Zeta. Scopriamo insieme i Future Hit di oggi.


Random - "Siamo di un altro pianeta"

Di recente ospite al Giffoni Film Festival ha fatto ballare l'intera sala stampa piena di ragazzi giovani e ha dato loro un consiglio: "Credeteci nonostante tutto, nonostante questo periodo e nonostante le difficoltà. I sogni se li rincorri si avverano". E, in effetti, lui ci ha creduto davvero ed è riuscito a raggiungerlo quel sogno: il successo di "Chiasso", "Rossetto" e "Sono un bravo Ragazzo un po’ fuori di Testa". Oggi Random torna con "Siamo di un altro pianeta".
"Siamo di un altro pianeta" è un brano estivo che Random definisce "un pezzo speciale perché tutti noi a volte sentiamo di non valere abbastanza, ma in fondo il nostro valore lo conosciamo bene e non dobbiamo dimenticarlo mai".
La canzone è stata scritta con Raige e prodotta da Zenit e Mario Fanizzi.



Peter White, Zero assoluto - "Notti Amarcord"

Classe '96, Pietro Bianchi, in arte Peter White ha sempre amato scrivere e comunicare attraverso la musica. Dopo aver ottenuto il Disco d’Oro con “Narghilè” e dopo il successo di “Rosé” e “Gibson Rotte”, è tornato il 16 luglio con il nuovo singolo “Notti Amarcord”, ma questa volta non è da solo.
Con lui gli Zero Assoluto, il duo simbolo degli anni 2000 formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci. I due hanno dichiarato che "scrivere con Peter è stato semplice, naturale e intenso. Ci assomigliamo nell'approccio, nel giocare con le parole che diventano immagini e in un amore incondizionato per tutto ciò che è la quotidianità. La nostra speranza è che questa canzone possa diventare un raccoglitore emotivo di tutte quelle notti che finalmente abbiamo ricominciato a vivere e che vivremo".

Un insieme di tre voci, questo, che sembra legarsi alla perfezione.



Isotta - "Io"

Isotta Carapelli, classe '92, di Siena. Inizia a cantare e a prendere lezioni di canto all’età di 5 anni e inizia a scrivere le sue canzoni all’età di 14 anni.
In arte Isotta, la cantautrice toscana è tra le prime donne a far parte del nuovo progetto discografico WOMEN Female Label & Arts e ha pubblicato il suo nuovo singolo "Io". Lei stessa afferma che "Io" rappresenta il dualismo tra ciò che pensava di essere e ciò che è veramente. 
"Questa canzone comprende gli aspetti del mio essere, del mio approccio alla vita, le mie fragilità e l'ostinazione a voler trovare me stessa"





Tags