27 maggio 2022, ore 15:00

Tommaso Paradiso – Piove in discoteca

Dall’ unione dell’arte di tre fra le più brillanti personalità musicali di questo periodo ( Tommaso Paradiso, Dardust e Davide Petrella) nasce Piove in discoteca.

Piove in discoteca rende finalmente concreta la ricerca dell’altra metà; è una canzone che si rivolge agli innamorati e che non può, dunque, non parlare d’amore. Racconta la storia di due amanti che si incontrano su un’isola, lontani da tutto, circondati solo dal mare di Napoli e non possono fare a meno di amarsi.


Michele Bravi – Zodiaco

Zodiaco è il nuovo brano di Michele Bravi. Il brano trasmette a chi la ascolta quel senso di libertà che porta con se l’estate; attraverso l’uso dei segni zodiacali (da qui il nome del titolo della canzone) e delle costellazioni galattiche descrive un amore che non ha paura di esistere, nonostante possa risultare avverso.


Pinguini Tattici Nucleari – Giovani Wannabe

La band bergamasca anticipa il ritorno dal vivo con il singolo Giovani Wannabe, un brano che presenta una sorta di riappropriazione del termine inglese “wannabe”, ripreso però in questo caso in un’accezione positiva.

Riccardo Zanotti ha affermato: “Il titolo contiene un binomio di parole per noi molto importanti. Giovani, perché è quello che siamo e che ci sentiamo di essere, anche se non è riferito all’età anagrafica, quanto alla ‘fame’. (…) Wannabe invece è preso a prestito dall’inglese. (…) Generalmente ha un’accezione negativa ma, nel nostro caso, vogliamo attuare una riappropriazione culturale e dargli una connotazione positiva, perché in un mondo che non trova posto per noi, non ci resta che essere dei wannabe e immaginare di poter diventare quello che vogliamo“.


Cerrone feat Colapesce e Dimartino – Non chiamarmi mai

L’ormai consolidata coppia Colapesce – Dimartino anticipa l’estate con un brano che sa di vintage; è infatti una rivisitazione italo-disco del brano originale di CerroneCall Me Tonight” del 1979 che rivisitata in chiave moderna e allineata ai nostri tempi, ha un sound decisamente originale, contemporaneo, e al passo coi tempi.


Margherita Vicario – Onde

Margherita Vicario scalda l’estate con il nuovo singolo Onde, che anticipa il tour che la vedrà protagonista nelle arene più belle d’Italia. Un brano chill e frizzante proprio come la sua personalità esplosiva.

Un periodo florido e super produttivo per l’artista, che questa estate sarà protagonista del Tour Estate 2022 nelle arene più belle d’Italia, pronta a conquistare anche lo Sziget Festival di Budapest con la sua travolgente personalità.


Vegas Jones feat Nika Paris – Amnesie

Amnesie è il nuovo brano di Vegas Jones in collaborazione con Nika Paris, e prodotto da ROOM9 per Epic/Sony Music Italy.

Il brano è malinconico e racconta di una storia d’amore finita, un amore che ha lasciato il protagonista con l’amaro in bocca e tanti punti da chiarire in sospeso, senza nemmeno potersi consolare aggrappandosi a dei ricordi felici.