I Future Hits di Radio Zeta: tutte le novità da oggi in rotazione

Torna il consueto appuntamento con le novità settimanali in rotazione su Radio Zeta, da Blanco a Gazzelle fino al featuring di Sangiovanni e Madame; ecco tutti i Future Hits

Sangiovanni feat. Madame – Perso nel buio

In “Perso nel buio” Sangiovanni rivela uno stato di fragilità emotiva dovuto alla rapidità con cui la sua vita è cambiata negli ultimi mesi e che lo hanno portato a sentirsi confuso e vulnerabile. La forza, “la luce” che conforta e va a sciogliere questa tensione è la Voce di una delle sue migliori amiche, sia nella vita sia nella musica: Madame.

Proprio lei infatti lo aiuta a trovare questo equilibro così difficile (Ma quanto tempo perdi a pеnsare a chi devi essere? È solo un gioco a perdere lo zelo di chi sei. Fanno a gara per bruciarti e poi giocare con la cenere).




Gazzelle – Fottuta canzone

Fuori un altro pezzetto della mia fottuta esistenza”: lo ha annunciato così, tramite il suo profilo Instagram. “Fottuta canzone” è il nuovo singolo di Gazzelle, che fino ad ora non aveva svelato alcun dettaglio a riguardo. Preannunciata infatti soltanto da alcuni piccoli indizi svelati sui social, l'artista ha scelto di presentarla sul palco di X Factor insieme a un medley di successi che hanno reso il cantautore uno dei più amati degli ultimi anni.

Reduce dal successo del tour estivo, il musicista romano, come molti altri colleghi, tornerà in tour nel 2022 sui palchi dei più importanti palasport del nostro Paese: la partenza è fissata per il 15 gennaio all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, per poi suonare live in molte altre città italiane come Firenze, Roma, Napoli, Bari, Torino, Milano e Roma.

Blanco – Finché non mi seppelliscono

“Finché Non Mi Seppelliscono” è una tra le tracce più apprezzate contenute nel primo album ufficiale di Blanco, che con “Blu Celeste” ha totalizzato oltre 370 milioni di stream sulle piattaforme digitali e 160 milioni di views su YouTube.

Anche in questo singolo ritroviamo l’immaginario esuberante e provocatorio che lo accompagna sin dai primi singoli pubblicati e la capacità di muoversi tra i generi senza preoccuparsi di definizioni o etichette: tutto questo lo ha portato ad essere uno tra gli artisti di punta del panorama italiano, collezionando in meno di un anno 22 dischi di platino e sette dischi d’oro.




Sick Luke feat Chiello & Madame – La strega del frutteto

“La strega del frutteto” è il primo singolo del producer multiplatino Sick Luke; vede la collaborazione di Chiello e Madame ed è il singolo che anticipa il suo primo album. “Questo pezzo per me è il primo passo di un nuovo capitolo. È da tempo che desideravo esprimere un nuovo lato di me e non ci sarebbero state scelte migliori di Chiello e Madame per farlo. Siamo solo all’inizio del mio viaggio e c’è ancora tanta musica da scoprire” ha scritto su Instagram.

“La strega del frutteto” racconta un'infatuazione frastornante. Il protagonista è rassegnato all’idea di essere stato totalmente stregato dal fascino di una fata oscura, una strega. L’effetto che provoca questo incantesimo è una sensazione che crea dipendenza, ma a cui è stato impossibile resistere. È rassegnato, privato di tutto e pervaso da un buio che lo avvolge e che fa male; nonostante tutto questo però è felice di aver vissuto quelle emozioni.



Kungs – Lipstick

Valentin Brunel, questo il vero nome di Kungs, che con le sue canzoni ha oltre 2 miliardi di stream all’attivo e che ci ha fatto ballare per tutta l'estate con "Never Going Home" e ora è tornato con un nuovo singolo. Il dj e producer francese ha infatti pubblicato "Lipstick", brano inedito che ricorda il sound dance e che si ricollega al suo progetto Club Azur. A soli 24 anni, Kungs si è già esibito sui palchi più importanti del mondo come quello del Coachella, Lollapalooza e Tomorrowland.


Tags