I Future Hits di Radio Zeta: tutti i nuovi brani in rotazione radiofonica da oggi

Come ogni venerdì torna l’appuntamento con le novità di Radio Zeta, da Coez a David Guetta fino all’ultimo singolo di Tha Supreme e tanti altri ancora

Ciliari – Giornata di merda

Giovane cantautore pugliese, Ciliari pubblica “Giornata di merda” che è già stato definito "il nuovo inno dei lunedì, delle cose che non sempre vanno come vorremmo, di uno specchio che non riesce mai a darci le risposte giuste”. Un brano fresco, che unisce indie e pop in un ritornello potente e diretto. Un antidepressivo, insomma, per tutte le nostre fantastiche “giornate di merda”. Con la produzione di Riccardo Scirè, “Giornata di Merda” è l’anti tormentone reggaeton, una hit per tutti i giorni dell'anno: un pezzo che spacca!


Coez – Come nelle canzoni

"Come nelle canzoni" è un brano che mette in luce la scrittura inconfondibile del cantautore, tra frasi claim e descrizioni di stati d'animo che hanno raccontato un'intera generazione che si ritrova intrappolata tra aspettative e modelli di vita impossibili da raggiungere, basata su relazioni fragili e in bilico ma che ogni volta lasciano ferite sempre più profonde.

Il singolo parla infatti di una storia d'amore e dei ricordi di una relazione iniziata molto tempo fa e che si è poi conclusa. È una dedica a quella che è stata la persona a cui si è dato tutto e con cui si sono condivisi momenti indelebili: "Con te ho imparato il termine mancarsi".

Coez torna con la sonorità che è ormai un suo marchio di fabbrica, crossover tra rap e pop.

Per saperne di più clicca qui.

David Guetta feat Annalisa (feat Ty Dolla Sign – A Boggie wit da Hoodie)

“Family” è il nuovo progetto di David Guetta, che per questo lavoro ha coinvolto due star internazionali quali Ty Dolla Sign e A Boogie wit da Hoodie. A questi si affiancano numerose voci per la versione del brano anglosassone ( Bebe Rexha), latina (Sofia Reyes), mediorientale (Imen Siar) e altre ancora. Per la versione italiana David Guetta ha scelto la voce di Annalisa, da oggi in rotazione su Radio Zeta.

“Sono onorata di far parte di questo progetto corale e di essere stata scelta da David Guetta, il dj numero 1 del mondo, per rappresentare l’Italia" ha commentato Annalisa. “Essere in questa famiglia è emozionante e trovarmi al fianco di superstar urban quali A Boogie wit da Hoodie e TY Dolla Sign è uno stimolo artistico incredibile. Il brano parla di amicizia e di famiglia, e quest’idea di condivisione tra vari Paesi rende questo pezzo ancora più speciale”.

Tha Supreme – M%n

“M%n” (“Moon”) è il nuovo singolo di Tha Supreme. Il brano parla di un luogo in cui potersi sentire al sicuro, lontano dalle logiche che governano oggi il mondo. È un posto in cui non si va avanti per ciò che si ha ma per quel che si è, in cui il “cash” non risolve “gli sbatti”.

È il primo singolo, escluse le collaborazioni come quella con Neffa in “Una direzione giusta”, di Tha Supreme dall’uscita di “23 6451” (“Le basi”) che nonostante fosse il suo primo album, ha raccolto circa 1,7 miliardi di stream. Dopo l’uscita, il produttore ha collaborato anche con Lous and the Yakouza (nel remix di Dilemme) e al progetto BV3, l’album di Machete che ha curato con Slait, Low Kidd e Young Miles.

Tags