10 agosto 2023, ore 10:00 , agg. alle 10:13

Era già stato un successo planetario al botteghino, ma ora l’ultimo film della trilogia dei Guardiani della Galassia si appresta a lasciare il segno anche nell’universo dello streaming. Approdato sulla piattaforma di Disney Plus lo scorso 3 Agosto, secondo le classifiche sulle ore di visualizzazione online, il film è risultato il più visto della settimana.


I GUARDIANI VINCONO LA BATTAGLIA DELLO STREAMING

Whip Media ha rilasciato online la classifica dei migliori film che hanno performato meglio in streaming negli Stati Uniti dal 4 al 6 agosto. Guardiani della Galassia vol.3 si trova al primo posto, superando anche il film di Super Mario, che ha debuttato la stessa settimana! La pellicola di James Gunn ha esordito con un bottino di 1,3 milioni di ore di complessive. Un debutto superiore all’altro titolo Marvel uscito quest’anno, Ant-Man and Wasp: Quantumania che debuttò su Disney Plus con soli 900 mila ore di visualizzazioni.




I GUARDIANI DOMINANO IL BOTTEGHINO

Il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia ha ottenuto ottime performance anche al botteghino. Uscito nelle sale lo scorso 3 maggio, ha concluso la sua corsa nei cinema con un incasso complessivo di 845 milioni di dollari. Anche nel nostro paese il film è andato molto bene, arrivando ad incassare quasi 11 milioni di euro, superando il box office dei primi due film della saga.


GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.3, LA TRAMA DEL FILM

Nell’ultimo tassello della trilogia Marvel firmata da James Gunn, la nostra amata banda di reietti ha assunto un aspetto un po' diverso. Peter Quill cerca ancora di riprendersi dalla perdita di Gamora e allo stesso tempo, deve tenere insieme i membri del suo team per difendere l'universo e proteggere uno di loro.

Dopo gli ultimi eventi, i Guardiani si sono stabili a Knowhere ma proprio quando sembrava si fossero ambientati, le loro vite vengono nuovamente sottoposte a eventi turbolenti. A minare un equilibrio già di per sé fragile è il passato di Rocket. Una missione che, se non verrà completata con successo, potrebbe anche metter fine ai Guardiani così come li conosciamo.