28 settembre 2022, ore 17:53

Che cosa possiamo aspettarci dalla band italiana che più amiamo al momento? Quella che ci ha dimostrato come i sogni si avverino con costanza, impegno e amore per la musica? Stiamo ovviamente parlando dei Maneskin, il gruppo musicale che ha stregato ormai tutto il mondo e che presto ci farà innamorare di nuovo con un brano inedito. Proprio sabato scorso i giovani ragazzi rock si sono esibiti con cinque brani al Global Citizen Festival del 2022 a New York e hanno conquistato i cuori del pubblico: durante la serata erano presenti anche Charlie Puth, i Jonas Brothers, Mariah Carey e altri grandi del panorama musicale mondiale. Non solo però! La band ha annunciato sui social un nuovo brano che uscirà il 7 ottobre, vediamo qualche curiosità!


The Loneliest: cosa possiamo aspettarci?

Un nuovo brano, nuove emozioni, nuovi mondi. Questo è ciò che ci aspettiamo con il nuovo brano dei Maneskin “The Loneliest” in uscita il 7 ottobre 2022. Nel grande background musicale della band abbiamo imparato che ogni canzone dei Maneskin è un racconto unico di un personaggio e di un mondo: cosa possiamo aspettarci allora da questo nuovo brano? Che sia un nuovo personaggio, magari solitario e pensieroso, oppure il ritratto di un’emozione, non abbiamo dubbi che la nuova musica della band ci farà tremare e innamorare come sempre.



Un nuovo tour: Stati Uniti e Italia

Mentre l’hype cresce a dismisura, anche i fan oltreoceano della band stanno aspettando con ansia il Loud Kids Tour che porterà i cantanti negli Stati Uniti e in Canada. Dal 31 ottobre, infatti, fino al 16 dicembre, i giovani rocker toccheranno mete come San Francisco, Los Angeles, Detroit, Boston, New York e Las Vegas (insieme a molte altre date)! E poi? Non temete, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan non si sono scordati dei loro amati fan italiani: il 23 febbraio 2023 torneranno in Italia per deliziarci con la loro musica e con il loro tour europeo! Dopo un’estate piena di rock, musica, divertimento ed arte, si ricomincia con un’autunno carico di novità, di emozioni e di hit mondiali a suon di chitarre elettriche!