18 settembre 2023, ore 13:41

I Maneskin incantano New York: live a Manhattan e pubblico in delirio
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Quando i Maneskin, la band per antonomasia più amata al mondo, cantano succede sempre qualcosa di virale in Rete. Così, in America, precisamente a New York, quella di Damano & company è stata un'esibizione pazzesca! Tutta improvvisata.

I Maneskin, a sorpresa, si sono esibiti a Times Square, a Manhattan. La band, dopo il trionfo ai VMA's 2023, dove ha vinto nella categoria 'Best Rock', ha cantato davanti alla folla americana. In pochi minuti la piazza si è riempita e loro - i Maneskin - hanno incassato un altro grande successo.

IL NUOVO BRANO

“Honey (Are U Coming)” è il nuovo brano della band romana, da giorni trasmesso in radio. Con questa canzone (un vero capolavoro) i Maneskin hanno concluso musicalmente l'estate preparandosi per un tour in giro per il mondo. 

Prima X Factor, con la benedizione di Manuel Agnelli, e prima ancora la gavetta per strada. Per i Maneskin il successo è arrivato con Sanremo, targato Amadeus. La band ha vinto con il brano Zitti e buoni ed ha conquistato l’Eurovision. Un premio dopo l’altro: in pochi anni i Maneskin toccato il successo in tutto il mondo. Di loro ha parlato persino il New York Times.

LA FOTO VIRALE DI DAMIANO

Da giorni, però, si parla anche dell'ultima foto di Damiano in versione porta pizze. La foto di Damiano è diventa virale ovunque. Lui, frontman della band più amata al mondo (persino Mick Jagger li ha osannati), è stato fotografato mentre porta le pizze a colleghi e fonici. Tutto durante una pausa. Una scena che  ai fan  è piaciuta tantissimo.

LA VITA SENTIMENTALE DI DAMIANO

Il più ricercato dai giornalisti. Una sua foto, una sua paparazzata, vale oro: lo dicono gli addetti ai lavori. Perché Damiano non è solo il frontman del gruppo, ma è un vero idolo per tutti. Prima la storia con Giorgia Soleri. Poi Martina Taglienti, e il gossip s’infiamma. Ma c’è chi sogna, da sempre, una storia con Victoria De Angelis. Per adesso si tratta di fantasia. Stop.