22 giugno 2022, ore 20:03 , agg. alle 20:25

Oggi giornata speciale per le coppie Sfera-Angelina e Fra Ferragni-Riky Nicoletti. Finalmente mamme e papà (e nello stesso giorno)! Vediamo le due storie nel dettaglio.

SFERA EBBASTA E ANGELINA FIOL LACOUR: E’ NATO GABRIEL BOSCHETTI FIOL!

Il web è impazzito già per le prime foto che ritraggono Sfera Ebbasta, uno dei trapper più famosi del panorama Italiano e il suo piccolo appena nato: Gabriel Boschetti Fiol. Occhi a cuore per il giovane papà e per la giovane mamma che hanno finalmente condiviso sui loro profili Instagram foto e dediche per il nuovo arrivato: “Tutto quello che farò sarà per te, benvenuto”. Tanto amore anche nel messaggio che la mamma, Angelina Fiol Lacour, ha condiviso: “Al bambino che mi ha fatto diventare mamma, ti amerò per sempre. Sei la cosa più bella che abbia mai visto”. Tante foto anche sulle storie Instagram dei genitori, bellissimi ritratti in bianco e nero del piccolo Gabriel.

Tanto hype per questo lieto fine che aspettavamo con ansia da gennaio, quando la modella e il trapper avevano annunciato l’evento e la dolce attesa in un post con su scritto “Il nostro gioiello più prezioso”. I due fanno coppia dall’estate del 2019, quando si sono conosciuti, ed è stato amore a prima vista. Complici anche le tante foto sui social che hanno reso partecipe il pubblico (curioso da sempre riguardo la dolce storia d’amore).

FRANCESCA FERRAGNI E RICCARDO NICOLETTI: BENVENUTO AL PICCOLO EDO!

L’emozione oggi non si ferma! Se il web è impazzito per Sfera, Angelina e Gabriel, allora una doppia nascita farà innamorare ancora di più i fan! Ed è proprio questo il caso, perché proprio oggi è nato il piccolo Edoardo, figlio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Edoardo, nipote quindi di Chiara Ferragni, è già stato accolto a braccia aperte con meravigliose dediche: “benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”. Questo è stato il lieto annuncio fatto sulla pagina Instagram di Francesca e Riccardo. Tanto hype anche per questa coppia che si sposerà a fine estate (si pregusta già una festa con i fiocchi)! Emozione palpabile per Francesca Ferragni che veniva descritta solo qualche mese fa come “piccola Francy” dalla sorella Chiara in una commovente lettera. “Per qualsiasi consiglio la tua sorellona è qui e lo sarà sempre”, sempre parole di Chiara che oggi è scoppiata di gioia scrivendo “Benvenuto in famiglia Edoardo!”

Tra questi momenti emozionanti allora, non possiamo far altro che dare il benvenuto al mondo al piccolo Gabriel e al piccolo Edoardo, fare tanti auguri ai genitori e aspettare con popcorn in mano i primi video e le prime parole dei due piccoli (speriamo presto!).