I primi Future hits del 2023!

L’Epifania tutte le feste si porta via, ma porta anche nuovi Future Hits! Ecco tutte le novità in rotazione da oggi  
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Ascanio – Margot

Ascanio inizia l’anno con il botto. Nonstante sia stato uno dei primissimi concorrenti di Amici 22 a esser stato eliminato, ora brinda ad un nuovo successo: il suo singolo inedito, Margot, raggiunge numeri incredibili in queste ultime settimane.

Si tratta di numeri davvero importanti, trainati ovviamente anche dal successo ottenuto su TikTok. Margot è tra le canzoni più proposte come sottofondo ai video di TikTok e non c’è da stupirsi: il pezzo è incisivo, accattivante, orecchiabile. Per questo motivo è davvero perfetto per balletti e clip virali.

 

Napoleone – Appuntamento al lungomare

Appuntamento al Lungomare è il nuovo singolo di Napoleone ed è un’ altra canzone in cui il protagonista assoluto è sempre il mare, metafora che spesso torna nei suoi brani e che va ancora una volta a sottolineare un legame indissolubile con le proprie radici e autenticità, che in questo caso si fanno scenario di un amore non corrisposto; un’amara malinconia generata dalla nostalgia di qualcosa che sarebbe potuto essere ma alla fine non è stato.

 

Drast – Lontanissima

Lontanissima, nuovo singolo di Drast, si presenta come un inno generazionale pur portando con sé una intima introspezione; nel brano Drast ammette infatti di avere una gran paura dell’abbandono, sentimento molto comune tanto più quando si è adolescenti e che spesso si prova quando si vive una relazione amorosa; sentimento che è descritto in tutta la sua fragilità.

 

Diego Lazzari – Mi chiamava

Prosegue la carriera musicale di Diego Lazzari, che torna con un nuovo singolo che ha tutte le carte in regola per diventare una nuova hit. S’ intitola Mi chiamava e già dalla sua anteprima il brano è entrato nel cuore dei fans portando con sé non poco entusiasmo e curiosità data anche la presenza di una giovanissima già molto nota alla generazione Z: lei è Ludovica Coscione, giovane attrice classe ’99 nota per la sua partecipazione in diverse serie Tv come “Il paradiso delle signore” e “Che Dio ci aiuti”.

 

Ludwig – Ogni volta che ti penso

Ogni volta che ti penso, è il nuovo singolo di Ludwig, con la produzione di Danusk è una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti di Emily Pallini, Tiktoker tra le più amate e seguite dalla generazione Z e fidanzata dell’artista. Un brano dalle sonorità pop-rock tipiche del passato, ma arrangiate in chiave moderna. “Ogni volta che ti penso”, spiega l’artista “è differente dai miei singoli precedenti perché per la prima volta ho deciso di sperimentare nuove sonorità, avvicinandomi a un sound più rock e producendo qualcosa di diverso dal solito. Ho voluto fare un prodotto distante dalla mia musica precedente perché questa canzone è dedicata a Emily e per lei volevo un qualcosa di unico. Questa scelta ovviamente non implica un allontanamento definitivo dal mio stile e genere, di certo continuerò a farvi cantare e ballare nelle discoteche con la mia musica”

Tags