03 gennaio 2023, ore 15:00

UN PROGETTO PER DIMOSTRARE DI AVER RAGGIUNTO UNA MATURAZIONE COMPLETA 

Il sei gennaio è la data in cui uscirà il nuovo disco di Geolier, il quale è pronto a stupire tutti con un progetto introspettivo ma allo stesso tempo senza perdere la sua attitudine “street”, che lo ha sempre contraddistinto. Dopo il disco di esordio, l’artista napoletano vuole dimostrare di essere maturato e di aver sviluppato una crescita notevole negli ultimi tre anni.

IL SUCCESSO DI "CHIAGNE" E ALTRI FEATURING DI SPESSORE


Il brano con cui l’artista ha lanciato il suo nuovo progetto è “Chiagne”, in collaborazione con Lazza e la coppia Takagi & Ketra. La hit ha raggiunto numeri incredibili ed è già certificata come disco d’oro. Successivamente, è uscito il singolo “Money”, accompagnato da un videoclip in cui si vedono i bambini di Secondigliano (quartiere nel quale Geolier è cresciuto), nei quali si identifica. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, accompagnato da un freestyle, il rapper ha inoltre svelato i 18 brani che compongono la tracklist del disco e tutti gli artisti presenti all’interno dell’album: dallo storico amico Lele Blade a Paky, da Guè a Shiva per arrivare infine a Sfera Ebbasta. Tanti artisti di successo che arricchiscono un disco che si preannuncia di grande qualità.

UN DISCO RICCO DI SIGNIFICATI 


“Il coraggio dei bambini” è il prodotto di tutte le esperienze vissute nel corso di questi anni da Geolier, che ha deciso di mettersi a nudo senza abbandonare le proprie radici. Come al solito, Napoli è sempre presente all’interno dei suoi brani, dal dialetto ai videoclip. Non solo felicità ma anche tristezza nei confronti delle persone che se ne sono andate. Il tutto dal punto di vista dei bambini, poiché loro sono senza filtri ed esprimono tutte le loro emozioni. L’attitudine “old school” del rapper è sempre presente e rimanda molto alla scena statunitense, dalla quale Geolier ha sempre preso ispirazione. Il secondo progetto dell’artista napoletano sta per uscire e tante sono le aspettative, che sicuramente verranno rispettate.