09 agosto 2023, ore 14:29

Il figlio di Sinisa Mihajlovic diventa allenatore, il post commovente su Instagram

"Ti renderò orgoglioso", Miroslav - il figlio del grande Sinisa Mihajlovic- commuove tutti con un post su Instagram. E' diventato allenatore ed ha conseguito da poco il patentino Uefa base.

Miroslav Mihajlovic è giovanissimo ed ha molto talento, proprio come suo padre che è scomparso dopo una lunga malattia a dicembre scorso lasciando un grande, immenso, vuoto nel mondo del calcio.

MIRO DIVENTA ALLENATORE

Adesso Miro inizia la carriera da allenatore, proprio come suo padre. Consegue il diploma Uefa C e compie il primo grande passo verso il mondo del calcio. Miro è giovanissimo, ha 23 anni, e potrà allenare le squadre giovanili. Ma non le "Primavere" escluse.

"Caro papà, sarai sempre il mio orgoglio e la mia fonte di ispirazione, cercherò in tutti i modi di renderti orgoglioso perché so che da lassù mi guarderai e mi darai la forza come hai sempre fatto", scrive suoi social. Le sue parole commuovono tutti.

Miro, raccontano le persone vicine a lui, ha lo stesso talento di suo padre. Il campione serbo è morto a 53 anni. Una malattia l'ha portato via per sempre a dicembre 2022. Calciatore prima, allenatore dopo (l'ultima esperienza sulla panchina del Bologna). Roma è stata la sua seconda casa: ha militato sia nella Lazio, sia nella Roma. Anni indimenticabili, scanditi da enormi successi calcistici. Il suo piede sinistro è sempre stato definito micidiale. 


 Mihajlovic