«Il nostro cuore scoppia di gioia»: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez di nuovo genitori

CR7 annuncia sui social l’arrivo di due gemellini con una foto dell’ecografia. Migliaia di commenti al calciatore tra i più amati di sempre

A casa Ronaldo si festeggia. Stanno per arrivare due gemelli. «I nostri cuori sono pieni di amore, non vediamo l'ora di abbracciarli», scrive su Instagram il calciatore. La famiglia Ronaldo si allarga. Cristiano ha già quattro figli: Cristiano Jr, Eva, Mateo (avuti da madre surrogata) e Alana Martina (nata dalla compagna Georgina Rodriguez). Nei giorni scorsi la rivista spagnola Hola! aveva lanciato l’indiscrezione sulla gravidanza della Rodriguez (che ha 27,7 milioni di followers) ed ora arriva la conferma direttamente da CR7, amatissimo anche dalla Generazione Futuro. La foto dell’ecografia manda in tilt i social del calciatore – che conta 360 milioni di followers su Instagram.


L’ADDIO ALLA JUVE E L’AMORE CON GEORGINA

Fino a pochi mesi fa Ronaldo viveva in Italia, ma dopo aver lasciato la Juve (ad agosto scorso) si è trasferito in Gran Bretagna – dove gioca nel Manchester Utd. Una vita praticamente blindata: Ronaldo e Georgina non concedono interviste ai tabloid britannici e non sono stati “pizzicati” dai paparazzi, che sono da settimane sulle loro tracce.

Alla rivista Hola! Georgina, alcuni mesi fa, aveva raccontato : «Il mio desiderio di maternità è più forte di qualsiasi cosa. Anche se i miei figli sono la cosa più importante, sono una donna e voglio lavorare per essere autonoma. È stato amore a prima vista, il destino ci ha riuniti. Cristiano è una delle persone migliori che conosco. Mi protegge, abbiamo un grande legame. E non posso negare l’ovvio: è una bomba! Di Crì mi attrae tutto». Insomma, si tratta di una storia d’amore vera che è seguita da milioni di fan in tutto il mondo.


LA VILLA TORINESE DI RONALDO E LO STIPENDIO STELLARE

Ventisei milioni di euro all’incirca: lo stipendio di Cristiano Ronaldo è stellare. Fa sognare tutti, ma si tratta di una cifra altissima riservata ad un vero fuoriclasse. Lo supera Lion Messi con 41 milioni di euro nel 2022 e Neymar con 36.8 milioni.

Dopo aver lasciato Torino, la sua super villa – acquistata nel 2018 - pare che sia stata messa in vendita, ma gli acquirenti sarebbero davvero pochi: si tratta di una casa con ogni tipo di confort che si trova sulla Collina torinese (uno dei quartieri più ricchi della città).

Una casa di mille metri quadrati disposti su quattro piani con un giardino enorme (protetto da siepi e telecamere). Bagno turco, sauna e piscina sono soltanto alcuni dei confort del piano terra, dove non mancano camere per gli ospiti e garage per le super car. La cifra di vendita, a quanto pare, è a sei zeri. Trattativa riservatissima.

RONALDO FAN DI MADAME

A Sanremo 2021 si è parlato di Ronaldo e Madame, una delle esponenti per antonomasia della Generazione Zeta. Ronaldo è un suo fan: pare che, tempo fa, abbia addirittura ricambiato un like. Si tratta, ovviamente, di una notizia che sfugge ai giornalisti. A conferma di tutto ciò, poi, c’è quella famosa Ig Stories del calciatore che sceglie Sciccheria, uno dei brani della diciassettenne vicentina, per raccontare uno dei tanti momenti della sua quotidianità.

Tags