14 settembre 2019, ore 12:25 , agg. alle 12:35

Anche Vasco Rossi affida la sua comunicazione ai suoi post Instagram, proprio da lì, ieri abbiamo appreso che il rocker sta lavorando ad un nuovo singolo che uscirà a breve.

Conosciamo la data ma non il titolo, il 25 ottobre uscirà la nuova canzone di Vasco che potrebbe chiamarsi proprio "La mia ultima canzone".

Sui social, ha  scritto: “Oggi ho cantato la mia ultima canzone .. Ultima in ordine di tempo.. la sentirete dal 25 ottobre”.Secondo il cantante, il brano sarà molto apprezzato dai “vascologi Vascomani vascolarizzati”.

A suo dire, sarà “un vero gioiello”, arrangiato da Celso Valli, uno dei più importanti produttori discografici con cui il Blasco si trovava in studio nelle scorse ore. Inoltre, il 20 settembre verrà pubblicata una speciale edizione da collezione dell'album "Non siamo mica gli Americani!", il secondo disco del Komandante, datato 1979.

Intanto, oggi (sabato 14 settembre) si sposa Lorenzo, il figlio che il rocker ha avuto con la celebre Gabri, protagonista di uno dei suoi più grandi successi. 

Vasco non ci sarà, ma il legame tra padre e figlio verrà evocato durante la cerimonia, in un momento speciale, rigorosamente top-secret.