10 maggio 2019

È online il video di “L’importante”, il nuovo singolo de Il Tre, uno dei più promettenti artisti della nuova scena rap italiana, che torna dopo quasi un anno dal suo ultimo brano e si avvale della produzione di Bosca per Real Talk Production.

 “Non voglio insegnare niente a nessuno, non sarei un buon maestro e sono ancora troppo giovane, voglio solamente far capire ai ragazzi come me che lavorano o studiano che poche cose sono davvero importanti in questa vita troppo breve per soffermarsi sull’essere tristi, una di quelle è sentirsi felici anche quando non tutto va come deve andare. - Racconta il Tre - Con questo pezzo non sto parlando a bassa voce ma sto gridando “”Come fai a non accorgerti di quanto cazzo sia bella questa vita?”

Romano, Classe ’97, Giudo Senia, ha iniziato a farsi notare, a Giugno 2018 esce il suo primo singolo ufficiale “Bella Guido”  che regala all’artista una grande attenzione mediatica superando i 2,5 milioni di visualizzazioni.



Il Tre - L'importante

Il Tre “L’importante” Prod. Bosca Ascolta su Spotify: https://spoti.fi/2VeubJc Segui Il Tre: https://www.instagram.com/il_3official/ Produzione: Pixel Cake Visual Factory Regia: Davide di Nardo Fotografia: Luca Maria Bernabei Organizzazione: Giorgio di Mario Styling: Ariana Lestrange Street Artist: Jerico Carandang Si ringrazia il Teatro Marrucino di Chieti Un ringraziamento speciale a Lotto https://www.lotto.it/it/