09 novembre 2023, ore 15:31

Il Tiktoker e imprenditore Steven Basalari compie gli anni, mega party a Dubai
PHOTO CREDIT: Instagram


Festa grande per Steven Basalari, tiktoker ed imprenditori tra i più amati dalla Generazione Zeta. Basalari, proprietario del Number One di Brescia (una delle discoteche più grandi d'Europa), spegne le candeline a Dubai. E tutto diventa virale: dai reels pubblicati sul suo profilo Instagram, i followers di Basalari hanno notati tanti personaggi famosi. Da Max Felicitas, al "rosso" di Instagram. Passando per Francesco Riviera, imprenditore bresciano, il Gentlman, Boro e tanti altri.

L'AVVENTURA "CON MOLLICA O SENZA"
Steven - citato molto spesso dai tutti i siti di riferimento - ha aperto una nuova attività, diversi mesi fa, a Napoli con Donato Caprio - uno dei "paninari" più famosi della città del Golfo. I due hanno aperto un altro negozio a Milano, dove sembra che la gente in fila sia tantissima.
Basalari, figlio del grande Mario Basalari, è da anni sulla cresta dell'onda. Suo padre, nel 1978, ha aperto nel Bresciano il Number One: una storica discoteca che, tra l'altro, ancora oggi è tra le più famose in Europa.  Steven, dopo aver ereditato da suo padre un impero, si è rimboccato le maniche ed ha portato ai massimi livelli la discoteca bresciana. Dove, tra l'altro, arrivano tantissimi personaggi del jet set. 

LA POTENZA SUI SOCIAL DI STEVEN BASALARI

Basalari conta quasi 1 milione di followers su Instagram e su Tik Tok, sempre con numeri milionari, si è imposto nel panorama social con i suoi video che sono diventati virali. Da tempo  viene corteggiato da programmi televisivi e reality, ma al momento non accetta. Non lo vedremo in tv. Almeno per adesso. 

Trentuno anni. Una cena e poi party in discoteca. Rigorosamente a Dubai, dove Steven Basalari ha deciso di festeggiare con gli amici di sempre. Che si sono messi in aereo e lo hanno raggiunto. Una serata indimenticabile.

L'IMPEGNO VERSO I GIOVANI: SICUREZZA ALLA GUIDA

Nonostante ami le auto di lusso, Basalari da sempre sui social conduce campagne a favore della sicurezza stradale raccomandando ai giovani di non bere alcool prima di mettersi alla guida. Lui è molto seguito, sicuramente i suoi messaggi sono fondamentali per tantissimi ragazzi che condividono i suoi reels.